Riccardo Scamarcio papà a sorpresa, chi è la compagna di 45 anni

Grandi novità nella vita dell’attore Riccardo Scamarcio che, quanto spifferato da Diva e Donna, sarebbe pronto per diventare papà tra poche settimane.

Riccardo Scamarcio presto papà

Legato per lungo tempo alla collega Valeria Golino, Riccardo Scamarcio aveva deciso di voltare pagina qualche tempo fa insieme alla manager londinese Angharad Wood. Innamoratissimi, i due sono stati pizzicati insieme per le vie della Capitale ma, secondo quanto riportato dal rotocalco di cronaca rosa, ciò che non sarebbe passato inosservato pare sia stato l’aspetto della Wood, evidentemente in dolce attesa.

È bastato questo, dunque, a far intendere che Riccardo Scamarcio diventerà a breve padre per la prima volta. Ma non è tutto: al dito dei due fidanzati è apparso un anello che farebbe pensare a delle nozze celebrate in gran segreto e lontano dalle luci dei riflettori.

Riccardo Scamarcio ha sposato Angharad Wood?

Dalle immagini pubblicate dal settimanale, infatti, si nota all’anulare sinistro di Scamarcio e della compagna un anello che ha scatenato il gossip riguardante il matrimonio.

I due, dunque, potrebbero aver deciso di convolare a nozze in modo intimo e privatissimo prima di dare alla luce la loro prima figlia.

Se la Wood, 45 anni, è già mamma di una bambina nato da una precedente relazione, Scamarcio, fino ad oggi, non aveva mai provato la gioia di diventare padre.

Riccardo Scamarcio e Anghara Wood

Leggi anche–>Riccardo Scamarcio | i 5 ruoli migliori dell’attore pugliese

Leggi anche–>Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio: cosa è successo davvero tra di loro?

Riccardo Scamarcio e Angharad Wood in attesa di una bambina?

Secondo le indiscrezioni, inoltre, la coppia sarebbe in attesa di una femminuccia che dovrebbe nascere a metà agosto in Italia.

Al momento, tuttavia, non vi è stata alcuna smentita o conferma da parte dei diretti interessati che, sin dall’inizio della loro relazione, hanno tentato di rimanere ben lontani da qualunque gossip.

Ai tempi della sua relazione con Valeria Golino, infatti, Scamarcio si dimostrò particolarmente infastidito dalla divulgazione della notizia su un loro ipotetico matrimonio.

In quell’occasione, non esitò a dirsi contrariato dalle informazioni sul loro conto: “[…] Sono sconcertato. La nostra è una decisione intima, che non volevamo fosse divulgata, tutto quello che è successo ci ha veramente travolto. La notizia è venuta fuori, non pensavamo che accadesse, e mi dispiace. Il matrimonio è una cosa nostra, privata, questo vale per me e per la mia futura moglie”.

Impostazioni privacy