Solo: A Star Wars Story | Alden Ehrenreich parla di un ipotetico sequel

L’attore Alden Ehrenreich, protagonista del film Solo: A Star Wars Story, parla per la prima volta di un possibile sequel.

Non è un mistero che il film Solo: A Star Wars Story sia stato al flop al botteghino. Un enorme buco nell’acqua che ha eliminato ogni possibilità di realizzare un sequel nel futuro e ogni possibile approfondimento dei personaggi. A grande sorpresa però, in una recente intervista su Esquire, la star del film Alden Ehrenreich ha parlato di un possibile ritorno per Han Solo in qualche modo, dicendo: “Ho sentito cose incredibili, ma niente di concreto”. 

Le dichiarazioni di Alden Ehrenreich

Certo questa frase di Alden Ehrenreich ha destato sorpresa in tutti i fan della saga fantascientifica iniziata da George Lucas negli anni ’70. Nell’intervista l’attore ha parlato del suo ‘stop’ dal pubblico dopo aver partecipato al film.

“È stata sostanzialmente un’esperienza durata tre anni a partire dalla pre-produzione fino all’uscita del film” ha spiegato. “Volevo essere una persona normale, entrare in contatto con le persone della mia vita, passare del tempo con loro e crescere al di fuori di quel mondo.

L’interprete ha anche detto che sarebbe disposto a vestire nuovamente quel ruolo anche se al momento non ha ancora visto L’Ascesa di Skywalker e The Mandalorian. “No, non ne so nulla. Voglio dire, sai, penso che il nostro film sia stato un po’ l’ultimo uscito nell’era convenzionale della storia di Star Wars.”

Leggi anche: Star Wars | J.D. Dillard alla regia di un nuovo film della saga

Leggi anche: #MakeSolo2Happen | I fan vogliono il sequel di Solo

Non è stato ‘Solo’ un flop…

Solo è stato un buon film della saga di Star Wars, ma non eccezionale. Tuttavia, ha piantato alcuni semi piuttosto interessanti per future esplorazioni che sicuramente verranno prese in considerazione con il tempo. Speriamo di vedere alcuni di questi semi sbocciare in qualcosa di unico.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Scritto da Jonathan Kasdan e Lawrence Kasdan e diretto da Ron Howard, il film è interpretato da Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Paul Bettany, con Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca. È stato prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel. Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller coinvolgi come produttori esecutivi.

 

 

Impostazioni privacy