Stasera in tv | 16 luglio | Il Lato Positivo – Silver Linings Playbook

Giovedì 16 luglio alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda il film Il Lato Positivo – Silver Linings Playbook con Bradley Cooper.

Il 16 luglio alle ore 21.10 andrà in onda su Paramount Channel il film Il Lato Positivo – Silver Linings Playbook diretto da David O. Russell con Bradley Cooper, Jennifer Lawrence, Robert De Niro, Julia Stiles, Taylor Schilling, Chris Tucker, Shea Whigham, Dash Mihok, John Ortiz, Anupam Kher, Jacki Weaver, Bonnie Aarons e Brea Bee.

Il Lato Positivo – Silver Linings Playbook | la trama del film

Pat (Bradley Cooper) esce dall’ospedale psichiatrico dopo otto mesi di trattamento. Una vola fuori, ha un solo obiettivo: rimettersi in forma e riconquistare la moglie Nikki. Ma un divieto di avvicinamento lo costringe, però, nel frattempo, in casa con la madre e il padre, che ha perso il lavoro e si è dato alle scommesse. Non può quindi avvicinarsi in alcun modo a Nikki ed è costretto ad accettare degli incontri settimanali con il dottor Patel.

A questo punto, però, la precaria disciplina di Pat viene sconvolta dall’incontro con la bella Tiffany (Jennifer Lawrence), giovane vedova con una recente storia di dipendenza da sesso e psicofarmaci.Tiffany vuole che Pat le faccia da partner per un bizzarro concorso. In cambio, lo aiuterà a riconquistare la ex moglie Nikki.

Leggi anche: Bradley Cooper al tempo del Coronavirus | Ecco l’inatteso accessorio per capelli

Il Lato Positivo – Silver Linings Playbook | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 16 luglio 2020

Il Lato Positivo – Silver Linings Playbook | alcune curiosità sul film.

Il lato positivo è l’adattamento cinematografico del romanzo di Matthew Quick “The Silver Lining Playbook”. Robert De Niro è stato conquistato dal libro perché ha un figlio che soffre di autismo, proprio come quello del regista David O. Russel, colpito dal disturbo bipolare.

Perché vederlo: Bradley Cooper e Jennifer Lawrence protagonisti di un film che fa riflettere e che tratt

Impostazioni privacy