Temptation Island, avete mai visto l’ex di Antonio? Diversissima da Annamaria

Tra i protagonisti della settima stagione di Temptation Island vi è la coppia formata da Antonio e Annamaria. Ma avete mai visto l’ex di Antonio? Si chiama Miriam ed è diversissima da Annamaria.

Antonio e Annamaria – Fonte: Facebook

Antonio e Annamaria a Temptation Island

Tra Annamaria e Antonio vi sono 10 anni di differenza e la donna ha deciso di partecipare al reality per capire se vale davvero la pena investire il proprio tempo in una relazione con lui. Antonio, dal suo canto, prima di iniziare il reality aveva dichiarato di partecipare “a Temptation Island per dimostrare  ad Annamaria che sono cambiato, che di me si può fidare e mi auguro che lei capisca che sono pronto ad essere l’uomo che vuole”.

Durante la sua esperienza nel reality Antonio si è particolarmente avvicinato alla tentatrice Ilaria e Annamaria, guardando il video con protagonista il fidanzato ha commentato: “Per me è andato oltre. Possono pure uscire insieme per quanto mi riguarda“.

Miriam ex di Antonio – Fonte: Instagram

Le dichiarazioni di Miriam

A questo punto, quindi, non resta che attendere la messa in onda della terza puntata di Temptation Island per scoprire il percorso di Annamaria e Antonio. Nel frattempo l’ex moglie di Antonio, Miriam, nel corso di un’intervista rilasciata a Donna Pop ha rivelato: “A fine aprile 2019 eravamo insieme al matrimonio del cugino, ci sono anche le foto, quindi Annamaria sapeva… Che dicano che stanno insieme da due anni e mezzo è assurdo, è vero che si sentono da due anni e mezzo, ma durante la mia storia, non viceversa, quindi nel mezzo della mia storia c’era anche lei in questi anni…”.

Per poi aggiungere: “Ma mica solo lei, in questi anni ci sono state tante ragazze, anche quelle dei commenti, sono tutte vere, l’unica bugia riguarda una ragazza che dice che Antonio ha fatto passare la figlia per la nipote. Ci tengo a precisare che è impossibile. Antonio è un ottimo padre, non lo avrebbe mai fatto. In questo caso la ragazza ha inventato tutto, non è possibile, ne sono sicura al 100 %, io lo conosco meglio di qualsiasi altra donna, Antonio è stato un farfallone e un bugiardo, ma è un ottimo padre, rispetta tutti gli impegni e i doveri”.

LEGGI ANCHE –> C’è Posta Per Te chiude, le parole di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE –> Temptation Island , la nuova vita di Nathaly Caldonazzo dopo l’addio a Andrea

A proposito di Annamaria, inoltre, Miriam ha affermato: “Annamaria comunque sapeva che lui faceva tira e molla con me, Annamaria sapeva che lui tornava a casa a dormire, capisco lei da donna innamorata. Lei è una bravissima ragazza, per mia figlia fa tutto… io parlo solo per una questione di rabbia, ho tanta rabbia dentro, non perché ci sia dell’amore di mezzo, ma perché dovevano dire le cose come stavano. Se avessi voluto, ci sarei stata, lui è sempre tornato da me, non lo faccio perché provo qualcosa per lui, ma solo per dire la verità sul mio passato”.

Miriam ex di Antonio – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy