Anna Pettinelli si fa bella per Stefano | Scollatura vertiginosa | Foto

Anna Pettinelli è ancora fidanzata con il ben più giovane Stefano Macchi, con il quale ha anche partecipato a Temptation Island Vip. E ora “lo tenta” con un vestito da sera elegante e scollato…

 

Anna Pettinelli “tenta” il fidanzato Stefano

Anna Pettinelli non è certamente un personaggio che ha bisogno di grandi presentazioni poiché è conosciuta da tutti, essendo una voce storica della Radio Italiana, in particolar modo di RDS.

Critica musicale, ha collaborato anche con la mitica Maria De Filippi che l’ha voluta in primis come insegnate di canto per la sua scuola e in secundis come rappresentate radiofonica nell’edizione speciale di Amici.

Ma “la Maria nazionale” e la sua squadra l’ha anche voluta l’anno scorso in un’altra avventura, o meglio in un autentico viaggio dei sentimenti: si tratta di Temptation Island Vip al quale ha partecipato in compagnia del ben più giovane Stefano Macchi.

L’esperienza aveva inizialmente fatto infuriare la speaker radiofonica, poiché il compagno era stato protagonista di un flirt, piuttosto innocente in realtà, con la splendida tentatrice Cecilia Zagarrigo. Ma poi la pace è stata subito fatta!

E oggi che sono più legati che mai, lei, la bellissima Anna, lo ” tenta” con un abito da sera lungo e molto scollato…

Photo by- Instagram

Anna si fa ancora più bella per il compagno che apprezza la mise

E a quanto pare il compagno ha davvero gradito la sua mise visto che appare raggiante e sorridente in sua compagnia, come del resto sovente appare sul profilo ufficiale Instagram della donna, sebbene lui sia – in realtà- un uomo piuttosto riservato. Doppiatore e attore professionista,  ha prestato la sua voce a tantissimi personaggi di film famosi, come – fra gli altri – Fabris, personaggio di Minions. Come attore invece l’abbiamo potuto ammirare in serie seguitissime come Don Matteo e Casa Vianello. E poi è molto attivo in Teatro.

Tuttavia il grande pubblico televisivo ha iniziato a conoscerlo davvero l’anno scorso, quando ha partecipato insieme alla fidanzata a Temptation Island Vip, condotto da Alessia Marcuzzi. I due hanno deciso di partecipare al reality per mettere alla prova la solidità del loro rapporto, sebbene lui sia più giovane di lei di 18 anni e lei sia già madre da tempo.

Tra l’altro la coppia si è anche sposata alle Maldive ma il matrimonio non è valido in Italia. Tuttavia sono in molti a pensare che presto compieranno il passo anche nel nostro Paese.

Photo by- Google

Leggi Anche -> Anna Pettinelli esplosiva al mare dopo Amici: eccola in costume

Leggi Anche -> Temptation Island, Ciavy qual è il suo vero nome e perchè lo chiamano così

Oggi sono più uniti e innamorati che mai

Certo, quando i fan della coppia hanno notato i comportamenti un po’ troppo socievoli di Stefano nei confronti dell’affascinante single Cecilia, hanno cominciato a tremare, e soprattutto quando Anna è scoppiata a piangere al falò si sono rattristati. Per non parlare di quando la speaker ha chiesto nella terza puntata il confronto con il suo fidanzato che è rimasto piuttosto sorpreso dalle richiesta e che è apparso del tutto ignaro dello stato emotivo nel quale si trovava la donna.

E’ seguito poi un confronto molto vivo e acceso, grazie al quale il giovane si è reso conto di quanto avesse fatto soffrire inconsciamente la sua dolce metà. E così, dopo qualche battibecco, i due hanno deciso di uscire insieme dal reality. Un’esperienza che li ha uniti ancora di più, poiché anche oggi sono una coppia molto felice ed appagata, che ama vivere la propria vita alla luce del sole, senza nascondersi.

Impostazioni privacy