Anna Pettinelli esplosiva al mare dopo Amici: eccola in costume

A 63 anni compiuti, Anna Pettinelli, personaggio radiofonico e televisivo molto amato dal Grande Pubblico, mette in mostra un fisico molto tonico. In costume al mare è al top!

 

Anna Pettinelli, una donna schietta e sincera

Non è certamente una donna che si fa problemi a dire quello che pensa veramente, Anna Pettinelli! Schietta e sincera come poche, è indubbiamente molto amata dal Grande Pubblico Italiano, sia radiofonico che televisivo, per la sua parlantina sciolta e per la sua preparazione per lo più in ambito musicale. Ed è proprio in nome di essa che ha partecipato ad Amici 19 in qualità di insegnate di canto e, qualche mese fa, come ospite fissa di Amici Speciale 2020 per rappresentare RSD, della quale lei è  l’indiscussa regina. Molto apprezzata è stata anche in veste di opinionista a Pomeriggio Cinque.

Photo by – Instagram

Splendida in costume

La donna toscana, nata esattamente il 28 gennaio 1957 a Livorno, vanta anche nel suo curriculum la partecipazione Temptation Island Vip in coppia con il compagno Stefano Macchi con il quale si è sposata alle Maldive nel 2018, sebbene il matrimonio siglato non abbia alcun valore in Italia. Tra i due vige la bellezza di 18 anni di differenza di età ed è lei  a essere più grande! Ed è forse per questo motivo che non sono convolati a giuste nozze con una cerimonia valida anche nel nostro Paese.

Ma nonostante lei sia molto più grande di lui, mette in mostra sui Social, un fisico da trentenne, con scatti in bikini che sono l’apoteosi della tonicità! Per nulla volgare, si dimostra bella e ironica, come ama mostrarsi -del resto- anche in TV.

 

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Alberto Urso e Valentina Vernia, perchè è finita? La verità

Leggi Anche -> Elena Sofia Ricci tradimento dell’ex marito: un’attrice famosissima

Una donna eccentrica

Ed è proprio in questa falsa riga che ha dato alle stampe Teorie E Tecniche Dell’Infamia Amorosa, uscito nel 2010. Ma il suo essere eclettico non si ferma certamente qui!  Al di là del lavoro, lei ama giocare con gli stili,  quando sceglie con cura gli outfit da indossare. Non per nulla ama definirsi una donna eccentrica. Una curiosità al riguardo: possiede una grandissima passione per le scarpe ma non per quelle con la punta tonda e il tacco ad archetto.

Impostazioni privacy