Berlusconi, fuga d’amore in Sardegna con la nuova fiamma

Le vacanze estive di Silvio Berlusconi sono appena iniziate: il Cavaliere è approdato in Sardegna, dove è solito passare il periodo di vacanza, insieme alla nuova compagna.

Silvio Berlusconi in vacanza in Sardegna

Archiviata la relazione con Francesca Pascale, Silvio Berlusconi è stato immortalato per la prima volta dal settimanale Gente insieme alla nuova fiamma, Marta Fascina. La 30enne, deputata calabrese di Forza Italia, è approdata insieme al politico all’aeroporto di Olbia dal quale, separatamente, hanno raggiunto la residenza estiva di Berlusconi.

A Villa Certosa, ad attendere la nuova coppia, c’erano già le figlie del Cav, Barbara ed Elena, che con le rispettive famiglie stanno trascorrendo il periodo di vacanza in Costa Smeralda. Come documentato dal settimanale Gente, che ha pubblicato le prime immagini di Berlusconi con la Fascina, Marta ha condiviso con l’intera famiglia del compagno un aperitivo e sembra che il clima tra la nuova fiamma di Silvio e le sue figlie sia molto disteso.

Silvio Berlusconi in vacanza in Sardegna, ma arriva Veronica Lario

A sorpresa, in Sardegna, il giorno successivo l’arrivo di Berlusconi insieme alla nuova fiamma, è approdata anche la ex moglie Veronica Lario.

I due sono stati sposati per ben diciannove anni dopo un fidanzamento durato dieci. Nel 2009, poi, hanno ufficializzato la separazione con la richiesta di divorzio da parte della Lario.

Dal matrimonio tra i due sono nati tre figli, Barbara, Eleonora e Luigi, e l’arrivo di Veronica in Sardegna, probabilmente, è dovuto proprio alla presenza dei figli a Villa Certosa.

Marta Fascina, nuova compagna di Berlusconi

Leggi anche–>Silvia Toffanin segreti di famiglia Berlusconi: “Mio suocero Silvio una volta…”

Leggi anche–>Berlusconi: “Serve lo shock fiscale. Conte si convinca e dica sì al Mes”

Silvio Berlusconi, tutte le fidanzate che hanno preceduto Marta Fascina

La vita sentimentale di Silvio Berlusconi è sempre stata ricca di conquiste, a partire dalla prima, Carla Elvira Dall’Oglio, prima moglie del Cav.

Dopo un’unione lampo, dalla quale è nata la figlia Marina, Berlusconi ha iniziato la lunga relazione con Veronica Lario terminata nel 2009 in seguito allo “scandalo Noemi”.

Un anno dopo la richiesta di divorzio da parte della Lario, Berlusconi si è legato a Francesca Pascale con la quale è stato fidanzato fino a pochi mesi fa.

Nella vita del Cav, tuttavia, si contano numerose conquiste, vere o presunte, e qualche tempo fa il quotidiano Libero provò a stilare una lista delle donne che hanno fatto parte della vita di Berlusconi arrivano addirittura a quota 130.

Impostazioni privacy