Elisa Isoardi addolorata: “Piango, hanno provato a distruggermi…”

Reduce dall’addio a La prova del cuoco, ecco quanto dichiarato in merito dalla nota conduttrice televisiva Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi – Fonte: Facebook

Elisa Isoardi e La Prova del cuoco

Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Elisa Isoardi si è raccontata, parlando sia della sua vita professionale che privata. A proposito del momento difficile vissuto dopo la cancellazione de La Prova del cuoco ha dichiarato: “Piango ancora se penso alla fantastica squadra con cui ho lavorato“. Non ha nascosto, poi, di aver avuto paura di essere tagliata fuori, tanto da dichiarata: “La chiami pure strizza. Certo che ce l’ho avuta! Adoro Coletta, ma qualche ora buia me l’ha fatta passare… silenzio assoluto: stava evidentemente maturando le sue decisioni sulla mia collocazione, ma io non mollavo, gli scrivevo messaggini informativi su quello che stavo facendo. Sono state due settimane di terrore, in cui non sapevo che fine avrei fatto”.

Per poi aggiungere: “Hanno provato a distruggermi in tutti i modi, ma non ce l’hanno fatta. Andare in diretta tutti i giorni per me è stato un viatico. Si accendeva la telecamera e mi lasciavo tutto alle spalle: è stato davvero terapeutico. Mi ha regalato spensieratezza e ora mi viene il magone a pensare di non rivedere più le persone con cui lavoravo, perché sono stati compagni di viaggio”.

Elisa Isoardi – Fonte: Facebook

La conduttrice su Salvini

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Elisa Isoardi ha anche parlato delle sue prossime avventure televisive con Ckeck up e la partecipazione a Ballando con le stelle. “Sarà una bella sfida perché sono un po’ rigidina, anzi un vero manico di scopa“.

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale, invece, ha affermato: “Sono single di testa, abituata a essere autonoma. Serve grande intelligenza per starmi accanto”. A proposito della relazione con Alessandro Di Paolo, con cui era stata paparazzata l’anno scorso, ha confessato: “I tempi non erano maturi, ma lui c’è e ci sarà sempre, perché prima di tutto resta un caro amico”.

Leggi Anche -> Elisa Isoardi sotto accusa | La conduttrice nel mirino, nessun perdono

Leggi Anche -> Elisa Isoardi in quarantena con il suo amore | Pazza di lui

Mentre a proposito della storia avuta con Matteo Salvini ha aggiunto: “Credo sia naturale che una donna badi anche all’abbigliamento del proprio compagno… Io non sono una tipina semplice, siamo stati entrambi ingombranti l’uno per l’altro”.

Elisa Isoardi – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy