Enzo Capo cuore serrato | Il cavaliere ritenta la fortuna a Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Enzo Capo sembra lamentarsi di avere il cuore serrato come un lucchetto. L’ex cavaliere ritenterà la fortuna al trono classico?

Enzo Capo cuore serrato
Enzo Capo – meteoweek

E’ un periodo di riflessioni e di rinascita per Enzo Capo. Anche se non lo ha dato troppo a vedere, sicuramente anche lui deve aver risentito della fine della storia con Pamela Barretta. Entrambi avevano investito sentimenti forti nella loro relazione, la quale, però, non è sopravvissuta alla gelosia reciproca.

Mentre Pamela Barretta avrebbe volentieri ricucito il rapporto, almeno inizialmente, Enzo Capo è apparso fin dal principio determinato a voltare definitivamente pagina. Circostanza che lo ha esposto alle critiche, soprattutto di Gianni Sperti e Tina Cipollari, sicuri che il sentimento di Enzo fosse già finito.

Enzo Capo ha il cuore chiuso ai sentimenti?

Nelle ultime settimane, le acque sembrano essersi definitivamente calmate tra Enzo e Pamela ed entrambi sono tornati alle rispettive vite, in cerca di nuovi equilibri. Enzo Capo, in particolare è tornato al suo business all’estero, ma continua ad essere attivissimo sui social.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Poche ore fa l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui ha espresso un pensiero particolare. “Ancora una volta proverò a mettere un altro lucchetto… speriamo di essere più fortunato”. Il cavaliere, infatti, si è fatto immortalare di fronte al Ponte delle Catene di Budapest e ha espresso il desiderio di un nuovo amore al più presto.

L’ex cavaliere potrebbe tornare a Uomini e Donne?

Forse Enzo Capo si sta lamentando, in un certo senso, di avere il cuore serrato come un lucchetto? O sarebbe già pronto a ritentare la fortuna, anche a Uomini e Donne? Le ipotesi da fare potrebbero essere molteplici e tutte valide. Del resto, Enzo Capo si è già mostrato sui social con diverse donne, una in particolare. Sono davvero solo tutte amiche o colleghe? O c’è qualcosa di più?

In molti hanno espresso il desiderio di rivedere Pamela Barretta seduta nel parterre femminile del trono over. Il suo primo sostenitore è, come sempre, l’opinionista Gianni Sperti. E se a tornare a Uomini e Donne fosse anche Enzo Capo?

Enzo Capo cuore serrato
Instagram – MeteoWeek

Leggi anche -> Enzo Capo esperto in amore | La tecnica infallibile dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Alessandro Graziani non ha perso la speranza | Riavvicinamento nascosto per l’ex di Uomini e Donne

Per scoprire quale sarà il futuro dell’ex cavaliere bisognerà attendere l’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy