Gianni Sperti sogna un figlio | Educazione rigida per l’opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti sogna di creare una famiglia e decide all’interno del magazine di Uomini e Donne di dispensare consigli alle mamme che, chiedono il suo aiuto. Quali sono state le sue parole?

Gianni Sperti sogna un figlio
Gianni Sperti – meteoweek

L’opinionista del programma di Maria De Filippi ha sempre cercato di dare consigli a tutte le persone che potevano avere bisogno di aiuto. Il carattere di Gianni Sperti infatti, lo ha spinto sempre a dire ciò che pensa che sia in bene o in male proprio come succede sempre all’interno del talk show.

Questo suo modo di fare sembra essere riuscito ad aiutare una mamma all’interno del magazine di Uomini e Donne che, ha cercato l’auto di Gianni per capire come comportarsi con i suoi figli.

Proprio in questa circostanza, Gianni Sperti sembra quasi confessare i suoi progetti futuri e sogna un figlio da poter crescere come ha sempre desiderato. Quali sono state le sue parole?

Gianni Sperti desidera una famiglia

Il matrimonio concluso diversi anni fa con Paola Barale ha messo un punto importante per quanto riguarda la vita sentimentale di Gianni. L’opinionista infatti, non ha più avuto storie durature e serie tanto da poter pensare e desiderare con una donna una propria famiglia.

Gianni Sperti sogna un figlio
Gianni Sperti – meteoweek

All’interno del magazine di Uomini e Donne, una telespettatrice chiede un consiglio importante all’opinionista. Gianni infatti si è ritrovato a spiegare come lui avrebbe educato un suo ipotetico figlio lasciato i lettori e i fan del programma molto stupiti per suo modo di fare. Quali sono state le parole che nessuno si aspettava da Gianni?

L’opinionista cerca una stabilità in amore

La voglia di paternità da parte di Gianni sembra ormai sempre più forte e lascia spiazzati tutti i telespettatori. Gianni Sperti infatti, sogna un figlio e una famiglia in un futuro non troppo lontano, spiegando quanto sia importante per lui l’educazione fin da piccoli.

Gianni Sperti sogna un figlio
Gianni Sperti – meteoweek

Leggi Anche -> Enzo Capo esperto in amore | La tecnica infallibile dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Ida Platano perde credibilità | L’ex di Uomini e Donne ha un chiodo fisso

Le parole di Gianni sono state chiarissime: “Io non condivido molto il modo di crescere i bambini nella bambagia, anche se non voglio giudicare l’educazione data dai genitori. I piccoli devono capire fin da subito che ogni cosa che viene data loro ha un valore, non viene regalata o donata da qualcuno. Per comprarla, qualcuno ha dovuto guardata dei soldi. Penso sia più educativo che il bambino sia a conoscenza dei problemi che si attraversano, è un insegnamento per la vita”.

Impostazioni privacy