Hard Kill | un trailer per il nuovo film action con Bruce Willis

Sono stati pubblicati trailer e locandina ufficiali per Hard Kill, un nuovo action che vedrà Bruce Willis vestire i panni di un magnate della tecnologia preso di mira da un gruppo terroristico.

È stato pubblicato qualche ora fa un primo trailer per il nuovo film Hard Kill, action di prossima uscita che vedrà Bruce Willis vestire i panni di un magnate della tecnologia preso di mira da un gruppo terroristico che rapisce sua figlia per arrivare a lui.

Hard Kill | un trailer per il film con Bruce Willis

Diretto dal regista iraniano-americano Matt Eskandari, che torna a collaborare con Bruce Willis dopo averlo diretto in Survive the Night e Trauma Center, il film debutterà negli Stati Uniti in alcuni cinema e in digitale a partire dal 28 agosto. Eskandari dirige da una sceneggiatura di Joe Russo e Chris LaMont, da una storia di Clayton Haugen e Nikolai From.

Leggi anche -> Midnight In The Switchgrass | Megan Fox e Bruce Willis nel cast

La sinossi ufficiale

La sinossi ufficiale del film anticipa: “Una squadra di mercenari si ritrova ad affrontare una corsa contro il tempo per fermare un programma per computer che sta cambiando il mondo. Il lavoro del CEO della tecnologia miliardario Donovan Chalmers (Bruce Willis) è così prezioso che l’uomo si ritrova costretto a sua volta ad assumere dei mercenari per proteggerlo. Ma un gruppo terroristico decide di rapire sua figlia per arrivare a lui”.

Il cast

Il cast del film è completato da Jesse Metcalfe, Natalie Eva Marie, Tyler Jon Olson, Swen Temmel e Texas Battle. La produzione è invece affidata a Randall Emmett, George Furla, Shaun Sanghani, Alex Eckert, Tim Sullivan e Mark Stewart. Nessuna notizia è stata ancora diffusa relativamente ad una uscita del film su territorio italiano, ma è molto probabile che anche da noi il film arriverà direttamente in dvd o su qualche piattaforma digitale. 

Impostazioni privacy