Incidente choc: auto precipita da cavalcavia e atterra in un parco

Incidente choc: auto precipita da cavalcavia e atterra in un parco. Alla guida del veicolo un uomo di 29 anni. Sul posto Polizia e 118

Incidente choc: auto precipita da cavalcavia e atterra in un parco
Incidente choc: auto precipita da cavalcavia e atterra in un parco

Brutto incidente in via Posillipo (Napoli), dove un’auto guidata da un 29enne è precipitata dal cavalcavia, finendo in un parco in piazza San Luigi. L’uomo era l’unico occupante del veicolo. Sul posto è arrivata la polizia con vigili del fuoco e 118. L’uomo, le cui condizioni di salute non sono ancora note, è stato portato con urgenza in ospedale.

Leggi anche:—>Liguria, Crimi sconfessa Di Maio: nessun problema su candidatura Sansa

Leggi anche:—>Ammazza la compagna a colpi di pistola e poi si toglie la vita

Si sta cercando di stabilire se si sia trattato o meno di un gesto volontario o se l’uomo abbia perso il controllo dell’auto in curva finendo contro la ringhiera, sfondandola e cadendo giù, nel vuoto. Altra possibile causa un attimo di distrazione alla guida. L’automobile, finita in un parco privato e per arrivare velocemente nel punto in cui era finita hanno dovuto scavalcare un cancello e col piede di porco forzare l’auto e liberare l’autista che era incastrato. Il giovane era ancora cosciente quando lo hanno estratto dalle lamiere. Ora è all’ospedale Cardarelli.

Impostazioni privacy