Kate Middleton cambia look: la Duchessa si fa bionda

Kate Middleton continua ad essere molto amata dai sudditi della corona britannica, che si sono mostrati sempre molto affettuosi con la moglie del Principe William. Questo anche grazie alla capacità che Kate Middleton ha dimostrato di sapersi reinventare e di prendere alla sprovvista – ma solo in senso buono – coloro che l’hanno già eletta come prossima regnante.

kate middleton

Dopo aver passato la quarantena lavorando in smart working e dando un grande aiuto alla Regina Elisabetta, nonché essersi ritagliata del tempo per giocare in cortile con i suoi figli, ora Kate Middleton è tornata agli eventi pubblici, stando sempre attenta a rispettare tutte le norme di sicurezza necessarie per non correre il rischio di modificare la curva di contagio da COVID-19.

Il nuovo look inaspettato e fresco della duchessa di Cambridge

Uno dei primi eventi pubblici a cui Kate Middleton ha preso parte è stato un progetto della BBC Educational, al quale si è presentata sfoggiando un carinissimo abito a pois e le espadrillas con la zeppa. Ma ad attirare l’attenzione è stato il suo nuovo look di hair style, che poi ha sfoggiato anche in seguito, ad altri eventi.

kate middleton

LEGGI ANCHE —->Kate Middleton sotto attacco della stampa: “Arricchita, pericolosamente magra e kitsch”

LEGGI ANCHE —-> Kate Middleton umilia William in pubblico: il gesto imperdonabile della Duchessa

La duchessa di Cambridge, infatti, ha schiarito i suoi capelli castano scuri, dandogli dei riflessi biondi e dei colpi di sole che alleggeriscono la sua espressione e sembrano voler dire che la duchessa è pronta per andare avanti con la sua vita con ottimismo. Il risultato del lavoro fatto dal parrucchiere di fiducia su Kate Middleton è tale che c’è già chi scommette che il nuovo taglio della duchessa possa diventare il trend dell’estate 2020.

Intanto la corona britannica sta ancora cercando di tenere testa ai molti problemi che sono susseguiti all’esplosione della pandemia da coronavirus, che ha portato la monarchia britannica ad andare in perdita per quanto riguarda le entrate da visite turistiche, spingendo infine la Regina Elisabetta a “tirare la cinghia” per non correre il rischio di svuotare le casse della corona.

Impostazioni privacy