Nina Moric pronta alla rinascita | Mesi di follia insieme a Vincenzo

Nina Moric dopo tutte le accuse e le denunce scambiate con Luigi Mario Favoloso sembra trovare un nuovo amore e lo svela direttamente a Novella 2000. Quali sono state le sue parole?

Nina Moric pronta alla rinascita
Nina Moric – meteoweek

La showgirl negli ultimi mesi è stata la protagonista indiscussa dei tantissimi gossip ha causa della sua fine della relazione con Luigi Mario Favoloso che, ha scatenato le polemiche. Una volta lasciati infatti, la coppia si è attaccata l’un l’altra accusandosi reciprocamente di aver allungato le mani e quindi di aver subito violenze fisiche.

La ex coppia si è così denunciata a vicenda per cercare in tutti i modi di far valere le sue ragioni, ritrovandosi a discutere negli studi televisivi come ad esempio Live – Non è la D’Urso condotto da Barbara D’Urso. Nina Moric però, nelle ultime settimane si è mostrata pronta alla rinascita presentando così il suo nuovo fidanzato.

Nina Moric a Novella 2000 si lascia andare ad alcune confidenza con il giornalista Roberto Alessi, grazie amico della modella. Quali sono state le sue parole?

Nina Moric ha ritrovato l’amore

A Novella 2000 Nina Moric ha deciso di rilasciare in modo amichevole delle dichiarazioni al suo amico giornalista Roberto Alessi, spiegando il suo nuovo amore e come sta realmente ora.
La showgirl ha così iniziato a spiegare come si sente ora, affermando che: “Sto bene, Molto bene, Finita la storia con quel tipo (Luigi Mario Favoloso) . Eravamo in pieno Covid-19, mi sono messa tranquilla, ho imparato a stare bene con me stessa, da sola e quando una donna sta bene con se stessa è davvero indipendente”.

Nina Moric pronta alla rinascita
Nina Moric – meteoweek

Nina Moric inoltre racconta la sua quarantena spiegando di non aver mai visto nessuno: “Eravamo in pieno lockdown. Non mi passava nemmeno per l’anticamera del cervello di pensare a un uomo, stavo bene, con la testa libera da ogni pensiero in quel senso”.

Qualche settimana fa però, la Moric è uscita a carte scoperte con la sua nuova fiamma lasciando tutti i fan sorpresi che, non si aspettavano un nuovo amore per la modella.

La showgirl ha un nuovo fidanzato

La Moric ha così voluto spiegare la storia d’amore che la sta legando sempre di più alla sua nuova fiamma Vincenzo Chirico. La modella non ha esitato neanche un secondo ha mostrarsi felice e spensierata dopo le tantissime critiche e accuse nei saloni televisivi.

Nina Moric pronta alla rinascita
Nina Moric – meteoweek

Leggi Anche -> Belen Rodriguez e Nina Moric insieme a Capri: storia di una nuova amicizia

Leggi Anche -> Nina Moric svela retroscena sul matrimonio con Corona: “Diverso da come appare”

Nina ha così raccontato il suo rapporto con Vincenzo: “Lui è arrivato in un momento della mia vita in cui mi sentivo tranquilla, serena, appagata, indipendente.  Sono passati due mesi, lui lavora, è mediterraneo, meravigliosamente terrone, ma vive a Montecarlo, si occupa di diverse società, sport club, alberghi”.

Impostazioni privacy