Shining Vale | l’attore Greg Kinnear è il co-protagonista della serie tv

L’attore Greg Kinnear è il co-protagonista della serie comedy horror Shining Vale insieme a Courtney Cox.

Il sito Variety ha riportato la notizia inerente all’ultima new entry nel film Shining Vale che ha visto l’attrice Courtney Cox aprire le danze per prima, rendendo il pubblico molto contento di questa scelta, vedendolo come un ritorno al passato. Un ritorno al passato, perché il film essendo una horror comedy, ha fatto saltare alla mente immediatamente il parallelismo con Scream, che negli anni ’90 vide come protagonista proprio la Cox. Oggi a unirsi a lei, è l’attore protagonista che la affiancherà, ovvero il candidato all’Oscar Greg Kinnear.

La sinossi del film Shining Vale

Scritto da Jeff Astrof e basato su una storia dello stesso insieme a Sharon Horgan, la vicenda è incentrata su una famiglia che si sposta da una piccola città in una casa in cui si sono verificate delle terribili atrocità. Questo aspetto però sembra che non venga tenuto in considerazione da nessuno, tranne che da Pat, la mamma convinta di essere depressa o ancora peggio posseduta.

Con l’andamento della storia si scoprirà infatti che entrambe le situazioni presentano sostanzialmente gli stessi sintomi. Tutti hanno i loro demoni, quello di Pat è reale? Oppure è il ritratto di una famiglia che ormai è stata dilaniata dalle conseguenze della malattia mentale? Tutte le risposte verranno date in maniera divertente e paurosa allo stesso tempo.

Leggi anche: Friends, ricordate Monica? Oggi Courteney Cox è irriconoscibile

Leggi anche: Stasera in tv | 3 maggio | Il paradiso per davvero con Greg Kinnear

Chi interpreterà Greg Kinnear nel film Shining Vale?

L’attore 57enne ha firmato per interpretare il ruolo di Terry, il marito di Pat, un “uomo dolce e sensibile”  convinto di essere sposato con la moglie perfetta fino a quando non ha saputo della sua relazione con il loro tuttofare, distruggendo l’isola felice nella quale si trovava il loro matrimonio. Terry per tenere unita la sua famiglia, fa tutto ciò che è in suo potere. A partire dalla terapia per coppie fino all’acquisto di una vecchia casa vittoriana nella periferia del Connecticut per ricominciare una nuova vita.

Leggi altre notizie di Tv-Serie tv e Fiction: Clicca Qui

La commedia è prodotta da Astrof attraverso Other Shoe Productions e Horgan e Clelia Mountford per Merman, così come Aaron Kaplan e Dana Honor di Kapital Entertainment, con Dearbhla Walsh come regista e produttore esecutivo.

Impostazioni privacy