Stasera in tv | 18 luglio 2020 | Nome in codice: Broken Arrow

Sabato 18 luglio, in prima serata alle ore 21.04 su Canale 20, andrà in onda il film d’azione Nome in codice: Broken Arrow con John Travolta e Christian Slater.

Il 18 luglio alle ore 21.04 andrà in onda su Canale 20 di Mediaset il film d’azione Nome in codice: Broken Arrow, diretto da John Woo, con John Travolto (di recente rimasto vedovo), Christian Slater, Samantha Mathis, Delroy Lindo e Frank Whaley.

Nome in codice: Broken Arrow | la trama del film

Vic “Deak” Deakins è un maggiore dell’esercito e Riley Hale un capitano, esperti piloti d’aereo della United States Air Force. I due sono anche molto amici per cui quando viene loro assegnata una missione notturna a bordo del bombardiere Stealth B-3 sfruttano l’occasione per fare le loro solite scommesse. Ma è solo un modo per sdrammatizzare dal momento che stanno trasportando ben due bombe nucleari B-83, dal Missouri allo Utah, tentando di non farsi scoprire dai radar.

Quando però Deak si rivela un traditore della patria, intenzionato a rubare le armi e a rivenderle al miglior offerente, Riley si troverà davanti a un’ardua scelta. Dopo essere stato espulso dal velivolo, inizia la caccia al suo ex amico e collega prima che riesca a portare a termine i suoi piani criminali. Nel frattempo viene spedita anche una squadra sulle tracce degli ordigni. Sulla strada di Riley compare la giovane e intraprendente Terry Carmichael, ranger dello Utah, che darà una mano al capitano.

Leggi anche: Dirty John: The Betty Broderick Story | Il trailer della serie

Nome in codice: Broken Arrow | il trailer del film

Nome in codeice: Broken Arrow | alcune curiosità sul film

La pellicola diretta da John Woo nel 1996 è un divertissement dei più riusciti e puri.

Perché vederlo: un action movie dall’alto tasso di adrenalina con una coppia eccezionale di protagonisti, interpretati da John Travolta e Christian Slater.

Impostazioni privacy