Dirty John: The Betty Broderick Story | Il trailer della serie

Usa Network ha rilasciato il trailer di Dirty John: The Betty Broderick Story, la seconda stagione della serie antologica su Dirty John, che vede Amanda Peet e Christian Slater come protagonisti.

Il vincitore del Golden Globe Christian Slater (Mr. Robot, Broken Arrow) e Amanda Peet (Togetherness, The Good Wife) sono i protagonisti del nuovo progetto realizzato da UCP, una divisione di NBCUniversal Content Studios, intitolato Dirty John: The Betty Broderick Story.

Dirty John: The Betty Broderick Story | La trama

La serie segue le vicende di Betty (Peet) e Dan (Slater), alle prese con un matrimonio sull’orlo del precipizio. La stessa Oprah Winfrey definisce la situazione come “uno dei divorzi più incasinati d’America”, prima che essa finisca in un duplice omicidio.

Leggi anche-> Pooka Lives | Il trailer dell’episodio della serie Into the Dark

Leggi anche -> The Lost Husband | il trailer del film romantico con Josh Duhamel

Ambientata tra gli anni Sessanta e gli Ottanta, la stagione si incentra sulla figura di Betty, la perfetta moglie e madre della California del Sud, sposata con Dan, un uomo capace di incantare chiunque incontri. Lei gli è vicina durante i suoi studi e pensa di fare il grande salto nel momento in cui lui diviene una superstar nella comunità di avvocati di San Diego. Ma le cose inevitabilmente si incrinano quando Dan assume Linda, una giovane e bellissima donna che mette in crisi le sicurezze di Betty.

Dirty John: The Betty Broderick Story | Una co-produzione Netflix

Prodotto da UCP, una divisione di NBCUniversal, Dirty John: The Betty Broderick Story è scritta da Alexandra Cunningham, che ne è anche produttore esecutivo insieme a Jessica Rhoades (Sharp Objects, The Affair), Connie Britton (protagonista della prima stagione della serie antologica), Atlas Entertainment e Los Angeles Time Studios. Netflix co-produce e possiede i diritti delle prima messa in onda della serie fuori dagli Stati Uniti.

Leggi qui altre notizie di serie tv -> CLICCA QUI

The Betty Broderick Story dovrebbe andare in onda entro la fine di questo 2020 sull’emittente USA Network. E ora, non resta che gustarsi il trailer.

Impostazioni privacy