Stefano De Martino e Belen Rodriguez, Nina Moric svela un retroscena

Sembra non avere fine la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo i molti gossip che hanno circondato la coppia dopo la loro rottura, adesso spunta anche il nome di Nina Moric. Un nome che in passato avrebbe fatto storcere il naso a Belen Rodriguez: per lungo tempo, infatti, le due sono state antagoniste. Ultimamente, invece, il loro rapporto sembra essersi rasserenato, al punto da passare insieme una serata a Capri.

belen

Belen e Nina, una nuova amicizia

In effetti è stata proprio Nina Moric, parlando al settimanale Nuovo, a raccontare come stanno le cose. “Sono passati anni dalle nostre liti,” ha detto. ” Mi ha fatto piacere rivederla. È una ragazza in gamba e le auguro ogni bene. Che Dio la benedica, ognuno ha il proprio calvario”.

A quanto pare il rapporto tra le due è così armonico che Belen si sarebbe confidata proprio con Nina Moric, sfogandosi riguardo il periodo difficile che sta passando proprio per via della crisi con il famoso ballerino partenopeo.

Il gesto che ha commosso Nina

Ed è stato proprio nel corso della cena a Capri, forse per ringraziarla dell’ascolto che le ha dato, che Belen ha abbracciato Nina. Riguardo questo gesto, la showgirl ha detto: “È stato un bellissimo gesto da parte sua. Ci siamo abbracciate, abbiamo chiarito tutto e poi abbiamo cantato. È stata una bellissima serata. Ci vuole il massimo rispetto per le persone che hanno sofferto. La rispetto. Belen è molto delusa dalle ultime vicissitudini e credo che in questo momento abbia solo il bisogno dell’affetto degli amici e dei famigliari. È una bellissima donna, una grande lavoratrice e sarà molto corteggiata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wake me up when we hit 2021.

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data: 13 Lug 2020 alle ore 2:51 PDT

LEGGI ANCHE —-> Belen Rodriguez al centro di un triangolo amore | L’avvertimento di Dayene Mello

LEGGI ANCHE —-> Stefano De Martino di nuovo al televoto | Napoli si mobilità per lui

Sembra dunque che Belen Rodriguez stia ancora affrontando le conseguenze della sua rottura da Stefano De Martino. Ma forse, a questo punto, ha guadagnato una bona amica.

Impostazioni privacy