Temptation Island, parla ex tentatore: “Cosa accade davvero a telecamere spente”

Cosa accade dietro le telecamere di Temptation Island? A raccontarlo è un ex tentatore, volto noto del mondo dello spettacolo, che ha svelato alcuni retroscena sul vero ruolo dei single nel reality di Canale 5.

Temptation Island, parla ex tentatore

Temptation Island è il programma cult dell’estate: il format, che segue gli stessi standard da anni, appassiona sempre il pubblico da casa e le dinamiche di coppia coinvolgono in maniera attiva tutti gli spettatori. Ma non sono solo i fidanzati e le fidanzate ad avere un ruolo importante nel programma: anche i tentatori svolgono un compito rilevante e a raccontare cosa accade dietro le quinte è proprio uno di loro.

Moreno Merlo, intervistato da Libero, ha descritto il ruolo dei single arruolati dalla redazione di Maria De Filippi il cui compito non è solo quello di mettere a repentaglio il sentimento tra le coppie, ma anche far riflettere i protagonisti sui veri problemi dei loro rapporti.

Moreno Merlo: “Ecco cosa fa il tentatore a Temptation Island”

Nella storia di Temptation Island è accaduto in più di un’occasione che uno dei single riuscisse a conquistare il cuore di uno dei fidanzati causando la rottura definitiva tra i protagonisti.

Ma il ruolo dei tentatori, come spiegato da Moreno Merlo, è proprio questo e, raramente, anche il single è sentimentalmente coinvolto dal fidanzato – o dalla fidanzata – concorrenti del reality.

“Il ruolo del tentatore non è solo quello di tentare ma è anche cercare di far riflettere sul rapporto tra quello che si potrebbe avere e quello che realmente ha – ha spiegato Merlo – . Quindi quello che una persona realmente vuole. La realtà è che sai che il contorno è anche un po’ televisivo”.

Moreno Merlo parla di Temptation Island

Leggi anche–>Moreno Merlo, ex di Paola Caruso | storia con uno stilista famoso?

Leggi anche–>Temptation Island, problemi di salute per protagonista: “Periodo delicato”

Moreno Merlo: “I fidanzati ci credono, ma…”

Moreno Merlo, quindi, sottolinea come il compito dei single sia anche quello di recitare la parte della persona interessata per capire fino a che punto i fidanzati e le fidanzate tengano realmente al loro rapporto di coppia.

“Il tentatore è un ruolo diverso dalla coppia, è più freddo nel senso che non ci sono in gioco dei sentimenti – ha aggiunto Moreno, smentendo l’idea che i single si possano davvero innamorare di alcuni protagonisti del programma – . Ho notato che anche le coppie, ragazze e ragazzi, che incontrano i tentori credono veramente che il tentatore stia lì effettivamente interessato al 100% a loro”.

Tuttavia, che tra un tentatore e un fidanzato scappi un bacio è accaduto in più di un’occasione.

Impostazioni privacy