Veronica Lario, scatti al mare: la 63enne in costume è bellissima

Ama Formentera la splendida Veronica Lario, ed è proprio lì che è stata “beccata” lo scorso anno in costume da bagno. E lei era a dir poco splendida e al top!

 

Photo by – Google

Veronica Lario, una donna al top

E’ una donna di classe, raffinata ed elegante Veronica Lario. Attrice e modella, è balzata agli onori della cronaca per essere stata la seconda moglie di Silvio Berlusconi. Grande sportiva, a 64 anni possiede un fisico davvero ragguardevole. E lo scorso anno, in vacanza a Formentera, che lei ama definire il suo “posto felice”, si è mostrata in tutto il suo splendore, senza cadere mai nella volgarità. Non per nulla ha optato sia per costumi interi che bikini non striminziti, eleganti e raffinati, per lo più bianchi e ravvivati da fantasie floreali piuttosto tenui e per nulla vistose. Ovviamente gli scatti hanno fatto in men che non si dica il giro della Rete.

 

Splendida in costume a Formentera lo scorso anno

Sebbene negli ultimi anni Veronica, forse per via dello stress dovuto alla separazione dal marito e alle varie cause legali che hanno preso vita a causa dell’assegno di mantenimento, lo scorso anno, immortalata in costume da bagno nell’isola delle Baleari, ha fatto chiaramente intendere a tutti che è riuscita a ritornare in forma, lasciando da parte la trascuratezza che non si addice a una donna di classe come lei. Pare che abbia perso almeno 5 kg!

Tuttavia lei non ama soltanto le Baleari e il mare, ma anche la montagna: non per nulla ama rilassarsi in Svizzera, in particolar modo nella località S. Chanf, dove si è anche cimentata sullo snowboard! I paparazzi non si sono fatti perdere ovviamente la ghiotta occasione di immortalarla mentre si divertiva sulla neve in compagnia dei suoi adorati nipotini, ai quali è molto legata.

credits chi

 

Leggi Anche -> Veronica Lario spunta una foto dal passato: lo scatto che lascia senza parole

Leggi Anche -> Perché Veronica Lario tradiva Berlusconi? L’incredibile patto segreto

Un duro momento per lei

Tuttavia quando lei pensa alle vacanze estive pare che pensi immediatamente alla sua Formentera, che è l’unico posto in grado di regalarle serenità e un’ingente dose di relax della quale necessita anche ora che è rediviva da una forte diatriba con l’ex marito Silvio Berlusconi, che tramite i suoi avvocati, la accusa di aver chiesto un assegno di mantenimento troppo elevato e che pretende non solo la restituzione della somma di esso, ma anche gli interessi. Al momento non si sa se la first lady abbia deciso di “prendere il volo” e di lasciarsi coccolare dalla Spagna per un break. Ma siamo certi che qualora lo facesse, anche quest’anno i fotografi saranno pronti a immortalarla in tutto il suo fulgido splendore!

Impostazioni privacy