Veronica Lario spunta una foto dal passato: lo scatto che lascia senza parole

Veronica Lario è uno dei personaggi più chiacchierati  del nostro Paese per essere stata la moglie di Silvio Berlusconi al quale dovrà restituire 46 milioni di euro più gli interessi. Ma al di là delle cause legali, il loro è stato un grande amore. E ora spunta una  sua bellissima foto dal passato, in bianco e nero, da mozzare il fiato!

 

Photo by – Google

Veronica Lario, il grande amore di Silvio Berlusconi

Veronica Lario è una donna molto chiacchierata e lo è non solo in quanto l’ex moglie di un uomo molto in vista come Silvio Berlusconi, ma anche per il fatto che dovrà restituirgli  una cifra molto consistente con tanto di interessi. Stiamo parlando ella bellezza di 46 milioni di euro più -per l’appunto- gli interessi, che ammonterebbero a circa 15 milioni. Ma a che cosa è dovuta tale importante restituzione? In pratica, secondo la Cassazione, l’assai generoso assegno elargito da Silvio durante la causa di divorzio, era eccessivamente elevato. E ora i due sono in guerra aperta per tale motivo.

Tuttavia il loro è stato un grandissimo amore. Un amore che li ha portati a sposarsi, nonostante l’uomo avesse già alle spalle un matrimonio finito. Dalla loro unione sono nati i figli Barbara, Eleonora e Luigi. Ad ammaliare Silvio è stato indubbiamente il fascino di Veronica quando ha avuto modo di ammirarla per la prima volta  a Teatro.

Photo by – Google

Una foto dal passato che lascia senza fiato

E del resto lei era a dir poco magnifica, e ora spunta una foto dal passato, rigorosamente in bianco e nero, che mette in luce tutto  il suo ragguardevole charme. Ovviamente il fatto di essere un’attrice, anche di Teatro, l’ha aiutata nel risultare agli occhi di un uomo navigato come Silvio ancora più attraente e seduttiva. Classe 1965, ha iniziato la sua carriera artistica da ragazzina, intraprendendo in primis la strada del Cinema. Ha esordito poi sul Piccolo Schermo con Il Bel Ami di Sandro Bolchi e La Vedova e Il Piedipiatti di Mario Landi. E poi eccola protagonista al Cinema di Tenebra, per la regia di Dario Argento. Stupenda poi in Sotto…sotto… strapazzato da anomala passione accanto ad Enrico Montesano per la regia di Lina Wertmuler.

Ma è il Teatro il suo grande e ed immenso amore, negli Anni ’80 viene scelta da Enrico Maria Salerno per recitare nella commediaIl Magnifico Cornuto. E fu proprio questa piece galeotta per lei e Silvio: all’epoca lui era il proprietario della struttura ed erano ancora sposato con la sua prima moglie: Carla Elvira Lucia Dall’Orto.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Silvio Berlusconi gaffe | Pubblica foto e non si accorge del dettaglio piccante

Leggi Anche -> Pier Silvio Berlusconi, avete mai visto la prima figlia? La madre è un’ex modella

Un vero e autentico colpo di fulmine a Teatro

Per lui fu un vero e proprio colpo di fulmine che lo indusse a corteggiarla, secondo molti, per svariati mesi, riuscendo poi nel suo intento. Ma è solo un po’ di tempo dopo, in seguito al divorzio del Premier, che iniziarono a vivere la loro storia d’amore, convolando poi a nozze nel 1990. Salvo poi lasciarsi nel 2009. L’annuncio della fine del loro grande amore è avvenuto dopo lo scandalo “Noemi Letizia” che travolse in pieno Berlusconi. Il resto è ormai storia assai recente!

Impostazioni privacy