Vite Al Limite, Laura pesava 270 kg: oggi è uno schianto tutta curve

Vite Al Limite è uno dei programmi più seguiti su Real Time dagli italiani. Tra le grandissime protagoniste vi è anche Laura Perez, che oggi non solo è molto cambiata ma è assolutamente irriconoscibile….

Photo by – Google

Laura Perez dopo Vite Al Limite è irriconoscibile

Laura Perez quando ha preso parte a al seguitissimo programma americano in onda da anni in Italia su Real Time, pesava oltre 270 kg. Ma grazie all’aiuto di team di esperti e del mitico dottor Nowzaradan è riuscita a perdere tutti quelli in eccesso, prima 108 kg, poi 162 kg, fino ad arrivare oggi a pesare 70 kg. Insomma, oggi ha una forma fisica eccellente e assolutamente incredibile!

Ovviamente per arrivare a tale risultato che lascia assolutamente a bocca aperta, oltre ad aver seguito un lungo, estenuante e difficoltoso periodo di dieta, si è anche dovuta sottoporre a un intervento chirurgico per eliminare la pelle in eccesso.

Chiaramente grandissima importanza per riuscire a cambiare e diventare la donna che è oggi, ha avuto la sua immensa forza di volontà, una qualità che per la verità possiedono moltissimi concorrenti che si rivolgono al reality con l’idea e la speranza di perdere realmente tanti chili e pertanto riuscire ad avere pian piano una vita normale e soddisfacente. Ma Laura è riuscita a fare di più. Oggi possiede infatti un fisico al top.

Photo by – Instagram

Oggi una donna bellissima, curatissima e al top

Se non si avesse la certezza che è lei, non riusciremmo a credere che quella giovane donna perfettamente truccata con tanto di occhi da gatta e una bocca carnosa imbellettata con rossetti rossi, sia l’ex concorrente di Vite Al Limite. Con mise iperfemminili e aderenti ama mostrarsi al vasto popolo del Web: eccola con magliette e top molto scollati, che mettono in chiara luce il suo splendido decolleté. I suoi capelli, ora lasciati castani scuri ora invece rossi, sono di media lunghezza e lisci. Sebbene nelle fotografie non appare sorridente, si intuisce dalle pose, per lo più  selfie, che la donna si piace molto e che giochi, senza eccessiva malizia, a fare la femme fatale, conscia del fatto di essere oggi bellissima, sensuale e seducente.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Vite al limite, Steven Assanti da 370 kg a 90: oggi è bellissimo

Leggi Anche -> Vite al limite, ricordate Shantel? Ha perso 97 kg

Oggi è innamorata, felice e in forma

Oggi a 41 anni vive a San Antonio in Texas e al suo fianco non vi è più l’ex fidanzato Joey ma Eric, che la sta rendendo molto felice, sebbene sia molto più giovane di lei. Certamente anche la sua presenza l’ha aiutata ad affrontare con maggior entusiasmo e determinazione il suo nuovo percorso di vita e a cercare di dimenticare il dolore grandissimo che invade il suo cuore di donna, molestata da piccola, che ha poi dovuto combattere anche contro il diabete, per poi una volta cresciuta avere a che fare con un fidanzato, il già soprannominato Joey, che l’ha fatta molto soffrire. Ma ora è acqua passata, lei è in forma, innamorata e felice…

Impostazioni privacy