Vite al limite, ricordate Shantel? Ha perso 97 kg

E’ stata indubbiamente una delle indiscusse protagoniste del programma di Real Time, Vite Al Limite, Shantel Oglesby insieme al fratello Carlton. Entrambi si sono impegnati al massimo nella lotta al cambiamento per perdere tantissimi chili. Una lotta poi vinta.

Photo by – Google

Shantel Oglesby, grande protagonista di Vite Al Limite

Come ormai è ben noto, il seguitissimo Vite Al Limite, uno dei programmi di punta di Real Time, propone persone che si trovano in uno stato di abbondante sovrappeso che, non solamente per una questione estetica ma anche e soprattutto di salute, decidono di perdere molti chili, affidandosi nelle mani esperte del dottor Nowzaradan che, con diete mirate e specifiche, oltre che con interventi bariatrici, riesce a restituirgli una forma fisica migliore. Indubbiamente tra i partecipanti è impossibile dimenticare Shantel Oglesby che con l’amatissimo fratello Carlton si è impegnata con tantissima determinazione per eliminare numerosi chili in eccesso. Un risultato che è riuscita ad ottenere anche grazie all’appoggio della famiglia e che ha conquistato il cuore dei numerosi telespettatori.

Photo by – Google

Vincente insieme al fratello Carlton

Certamente il cambiamento  è avvenuto non solo in lei, ma anche nel fratello, poiché lei è riuscita  a perdere in sei mesi la bellezza di 97 kg, mentre lui 110 kg. Tra l’altro, grazie a ciò, i due, a dir poco legatissimi, sono riusciti a vedersi con maggior frequenza poiché, sebbene abitassero in realtà in appartamenti vicinissimi, a causa delle loro forme fisiche troppo in sovrappeso, rischiavano di rimanere incastrati nelle loro case. E ciò è stato il motivo scatenante per indurli ad affidarsi alla trasmissione e di combattere insieme, uniti più che mai dall’amore fraterno, per uscire vincenti.

Tuttavia, dopo questa esperienza televisiva i due non solo hanno potuto godere maggiormente della compagnia l’uno dell’altro, dei parenti e degli amici, ma sono diventati anche delle “piccole” star.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Vite Al Limite: pesava 362 chilogrammi. Che fine ha fatto Joe Wexler?

Leggi Anche -> Vite al Limite, Cynthia pesava 277 chili: oggi è irriconoscibile FOTO

Rinata dopo il reality

Star che però, soprattutto per quanto concerne la donna, non amano molto apparire, nemmeno sui Social, tant’è che lei possiede anche un suo profilo ufficiale Instagram però privato. Ma il suo desiderio di prendersi maggiormente cura della sua persona è reso manifesto anche dal suo cambio di look per quanto concerne le sue chiome, che ora ama affidare maggiormente alle cure di un parrucchiere, Anche a livello di outfit pare optare per lo più per abiti femminili a fantasia. “Il tutto” senza rinunciare al make-up, in particolare a rossetti e  a lucidalabbra. Insomma, sembra che lei, dopo la sua esperienza televisiva a Vite Al Limite, abbia anche ritrovato una sana dose di femminilità, oltre che una grandissima voglia di vivere e di fare.

Impostazioni privacy