Alessandro Medici cambiamento repentino | Nuova vita fuori da Temptation Island

Alessandro Medici in meno di una settimana all’interno di Temptation Island sembra completamente cambiato nei confronti della sua fidanzata Sofia. Quali sono state le sue parole?

Alessandro Medici cambiamento repentino
Alessandro Medici – meteoweek

Il fidanzato di Sofia ha deciso di partecipare a Temptation Island per riconquistare la fiducia ormai pensa all’interno della coppia. Entrambi infatti, hanno commesso degli sbagli durante i loro quattro anni di relazione, convinti che il programma avrebbe potuto aiutarli a cambiare totalmente.

In meno di una settimana però, Alessandro ha deciso di chiedere il falò di confronto anticipato stanco delle continue parole di Sofia che, non facevano altro che screditarlo. Il confronto tra i due però, sembra aver evidenziato la voglia che entrambi hanno fin da sempre avuto di stare insieme.

Ora che la coppia è uscita dal programma e vive il loro amore diversamente, Alessandro Medici racconta al magazine di Uomini e Donne il cambiamento repentino che ha avuto con Sofia. Quali sono stati le sue parole?

Alessandro Medici cambia la sua vita

Il fidanzato di Sofia durante l’intervista al magazine di Uomini e Donne ha spiegato il suo cambio caratteriale che non pensava di poter avere. Alessandro spiega così che: “Io in cinque giorni senza Sofia sono stato così male, così male, che oggi che mi trono di nuovo accanto a lei posso considerarmi l’uomo più felice del mondo”.

Alessandro Medici cambiamento repentino
Sofia – meteoweek

Alessandro parla così dell’esperienza a Temptation Island: “un’esperienza fantastica a livello mentale, ma la consigliere a tutti, è una forte scossa, e ti fa capire quali sono i tuoi veri sentimenti e quanto puoi amare una persona. Ne esco più innamorato di prima. Cinque giorni che sono stati un’eternità. Io non voglio più che lei si allontani da me, nemmeno un giorno”.

Sofia e le dure parole su di lui

Il fidanzato di Sofia ha spiegato quanto le sue parole siano state difficili da digerire all’interno del pinnettu e durante il falò. Alessandro più volte ha spiegato la forte rabbia che aveva nei confronti della sua fidanzata: “avevo frainteso dei messaggi, sicuramente, ma la mia gelosia ormai era incontrollabile. Io sono una persona molto diretta, molto istintiva.”

Alessandro Medici cambiamento repentino
Alessandro Medici e Sofia – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island anticipazioni | Antonella Elia profondamente sconvolta

Leggi Anche -> Lorenzo Amoruso proposta di matrimonio | Colpo di scena a Temptation Island

Alessandro Medici racconta così il suo cambiamento repentino che ha deciso di attuare per continuare la sua storia d’amore con Sofia senza nessun altro tradimento o crisi di gelosia.

Impostazioni privacy