Che Dio ci Aiuti, piccolo incidente per la protagonista: “Sono caduta e…”

In questi giorni di estate inoltrata, Rai 1 ha deciso di mandare, per arricchire il proprio palinsesto, le repliche di Che Dio ci Aiuti 5, in attesa della prossima attesa stagione. Stagione che, come molti altri prodotti nel mondo dello spettacolo, ha subito dei ritardi sulla lavorazione a causa dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia da Coronavirus.

Che Dio ci aiuti

Tra i vari personaggi della fiction che sono pronti a tornare nella nuova stagione c’è, naturalmente, la madre superiora Suor Costanza, interpretata dalla sempre bravissima Valeria Fabrizi. Proprio l’attrice, recentemente, si è raccontata nel corso di un’intervista con TeleSette, dove ha raccontato una cosa non proprio piacevole che le è accaduta poco tempo fa.

L’incidente di Valeria Fabrizi

L’attrice e interprete di Suor Costanza, infatti, ha raccontato di essersi fatta male fisicamente. “Mi sono fatta male a una spalla cadendo, circa una settimana fa,” ha raccontato. Poi l’attrice è passata a rassicurare i suoi fan e a non farli allarmare inutilmente. Infatti ha continuato: “Non si è rotto nulla per fortuna. Ormai io cado benissimo. Sono come una palla”.

Quindi per l’attrice di Che Dio ci Aiuti c’è stato un momento di paura e di pericolo: non dimentichiamo, infatti, che la donna ha 83 anni e una brutta caduta avrebbe potuto avere degli effetti non proprio piacevoli sulla sua salute fisica.

Che Dio ci aiuti

LEGGI ANCHE —-> Che Dio Ci Aiuti, “Valentina” innamorata pazza del cantante di Amici | Chi è

LEGGI ANCHE —-> Che Dio Ci Aiuti, Nico nella vita reale è fidanzato: chi è la chef

Ma la sua rassicurazione ha fatto senz’altro tirare un sospiro di sollievo ai fan della fiction, che si sono tranquillizzati sapendo che Suor Costanza sarà come sempre nella nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti, di cui sono da poco iniziate le riprese. Sul set, inoltre, Valeria Fabrizi potrà tornare a vedere Elena Sofia Ricci, protagonista insieme a lei della fiction, nei panni di Suor Angela.

E proprio parlando delle riprese, sempre la Fabrizi ha detto: “La prima settimana giriamo a Roma, poi ci trasferiamo ad Assisi”. Inoltre la donna ha confermato di sentirsi anche molto materna nei confronti delle sue colleghe, il che ha permesso che il clima sul set fosse sempre molto affettuoso.

Impostazioni privacy