Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice finisce in ospedale: fan preoccupati

Uomini e Donne, il famoso dating show guidato da Maria De Filippi, è un prodotto televisivo che non punta solo a intrattenere il pubblico. Molto spesso, infatti, accade che gli spettatori sviluppino un vero e proprio affetto per i protagonisti seduti sul trono o che aspirano ad essere scelti come il grande amore di qualcuno.

Uomini e Donne

Va da sé, dunque, che qualora accadesse qualcosa di brutto a qualcuno di questi protagonisti, gli spettatori stessi sarebbero i primi ad essere preoccupati, e ad aspettare notizie positive. Questo è un po’ quello che è accaduto con Klaudia Poznanska, che su Instagram ha raccontato di essere finita in ospedale.

Klaudia Poznanska portata in ospedale, ecco cosa è successo all’ex corteggiatrice

Klaudia si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, come corteggiatrice di Andrea Zelletta, che successivamente scelse Natalia Paragoni come persona con cui uscire dal programma e che qualche settimana fa sono finiti al centro di uno scherzo organizzato dalla redazione de Le Iene.

La Poznanska ha recentemente pubblicato delle stories sul suo account Instagram ufficiale in cui la si vede all’interno di un pronto soccorso. La ragazza indossa la mascherina necessaria per il contenimento del contagio e l’orologio che si vede sullo schermo segna le 3.45 del mattino. Appare chiaro, dunque, che la ragazza abbia dovuto cercare delle cure mediche nel cuore della notte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When your eyes meet mine…

Un post condiviso da Klaudia Basia Poznańska (@klaudiapoznanskaa) in data: 25 Giu 2020 alle ore 4:17 PDT

LEGGI ANCHE —-> Federico Mastrostefano attore mancato dopo Uomini e Donne: “Condizione inverosimile…”

LEGGI ANCHE —-> Sammy Hassan senza giustificazioni | Scontro con Giulio Raselli fuori Uomini e Donne

In un altro scatto la donna si mostra con l’ago cannula infilato nella mano, probabilmente per fare o un prelievo o una flebo. Nonostante la condivisione di questi scatti, compreso un terzo in cui si vede l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne mentre è in compagnia di un altro ricoverato, non è stato reso noto il motivo che ha spinto la ragazza a passare la notte in un pronto soccorso.

Impostazioni privacy