Home Gossip Un posto al sole, ricordate Alessandro Palladini? Ecco l’attore a 53 anni

Un posto al sole, ricordate Alessandro Palladini? Ecco l’attore a 53 anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:45
CONDIVIDI

Aveva fatto perdere la testa a milioni di telespettatrici: Gianguido Baldi, nelle vesti di Alessandro Palladini, è stato uno dei volti più amati di Un posto al sole. Eccolo oggi!

Alessandro Palladini
Alessandro Palladini- Foto tv- Meteoweek

Gli appassionati di Un posto al sole si sono appassionati per anni al triangolo amoroso tra i fratelli Palladini, Alberto e Alessandro e la bella Anna Boschi.

Dopo varie vicessitudini nella soap Alessandro riesce a sposare Anna, ma dal 2008 dei due non si sa più nulla: Gianguido Baldi e Samuela Nardo non fanno più parte del cast di Upas.

Alessandro Palladini e Anna Boschi: l’amore fuori dal set

In molti hanno sperato in un ritorno della coppia, e in particolare, di Alessandro Palladini, il nobiluomo dall’animo gentile e generoso, in netto contrasto con il fratello Alberto, furbo e meschino. L’amore per Anna li ha visti lottare l’uno contro l’altro sul set, ma non tutti sanno che dietro le quinte la passione è sbocciata per davvero.

Samuela Sardo e Gianguido Baldi sono stati insieme anche nella vita reale e si sono lasciati dopo aver tenuta segreta la loro relazione anche ai paparazzi più accaniti.

LEGGI ANCHE ——-> Un posto al sole, le coppie nate sul set: chi sta ancora insieme?

LEGGI ANCHE ——-> Beverly Hills 90210, vi ricordate Donna? Ecco l’attrice oggi: irriconoscibile!

Gianguido Baldi oggi: cosa ha fatto dopo Upas?

Dopo l’addio ad Un posto al sole, l’attore che ha prestato voce e volto al personaggio di Alessandro Palladini ha continuato a lavorare sul piccolo schermo, ma non solo.

Gianguido Baldi
Gianguido Baldi- Foto Ig- Meteoweek

Ha lavorato con Riccardo Cucciolla, il primo attore italiano che ha vinto la Palma d’oro al festival di Cannes con Sacco e Vanzetti, poi con Carlo Lucarelli, lo scrittore di gialli. Nel suo curriculum ci sono collaborazioni con Ennio Fantastichini, e tante altre serie televisive come Orgoglio, Le ragazze di San Frediano per Rai 1. Ma Gianguido è stato anche conduttore di programmi per bambini su Rai Tre e ha fatto radio e doppiaggio. Baldi è diventato famoso anche fuori dai confini nazionali italiani: qualche anno fa ha presentato un programma di cucina molto apprezzato per Sky in Francia.