Un posto al sole, le coppie nate sul set: chi sta ancora insieme?

Una soap opera capace di tenere incollati allo schermo milioni di spettatori: sul set di Un Posto al Sole sono nati anche grandi amori. Alcune coppie stanno ancora insieme, altre hanno interrotto la relazione: scopriamole tutte!

Serena Rossi e Davide Devenuto
Photo by Elisabetta Villa/Getty Images

Sei un vero appassionato di Un posto al sole? Conosci tutte le coppie nate sul set? Eccole tutte!

Serena Rossi e Davide Devenuto sono forse la coppia più celebre di Upas e si sono conosciuti quando interpretavano Carmen Catalano e Andrea Pergolesi. Dalla loro unione è nato il piccolo Diego e presto i due si sposeranno.

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti nella soap sono Filippo Sartori e Arianna Landi. I due si sono sposati ed hanno avuto una bimba di nome Sole. Attualmente sono in attesa della loro seconda figlia.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, si ferma Beautiful: la decisione di Mediaset

LEGGI ANCHE ——-> Beverly Hills 90210, vi ricordate Donna? Ecco l’attrice oggi: irriconoscibile!

https://www.instagram.com/p/B7Rdz6ro8-I/?utm_source=ig_web_copy_link

Gli amori nati a Un posto al sole: ricordate Anna ed Alessandro?

Samuela Sardo e Gianguido Baldi sono stati per anni Anna Boschi ed Alessandro Palladini: una coppia amatissima ad Un posto al sole. Forse non tutti sanno che i due sono stati insieme anche nella vita reale e si sono lasciati dopo aver tenuta segreta la loro relazione.

Giorgia Gianetiempo e Luca Turco hanno mosso i primi passi nel mondo della fiction proprio in questa soap, interpretando Rossella e Niko. Anno dopo anno si sono conosciuti bene, al punto tale che tra di loro è sbocciato l’amore. I due sono felicemente fidanzati e convivono.

LEGGI ANCHE ——-> Serena Autieri, avete mai visto il marito? Chi è Enrico [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Ricordate Marika Fruscio? Eccola oggi dopo aver ridotto il décolleté [FOTO]

Angela e Franco: si sono amati anche nella vita reale

Anche Angela e Franco, Claudia Ruffo e Beppe Zarbo hanno avuto un’intensa, ma breve storia d’amore anche nella vita reale. Nonostante la rottura, i due sono rimasti amici e continuano a condividere il tempo fuori dal set.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Ricordate Elisa Giordano, la figlia dimenticata di Raffaele? Era interpretata da Carlotta Lo Greco. Durante le riprese tra lei e Maurizio Aiello, alias Alberto Palladini, scattò il colpo di fulmine. I due sono stati insieme per poco tempo, ma hanno mantenuto ottimi rapporti.

E nel futuro, quali grandi amori nasceranno tra un ciak e l’altro di Un posto al sole?

Impostazioni privacy