Coronavirus, si ferma Beautiful: la decisione di Mediaset

A causa dell’emergenza Coronavirus, sono stati sospesi diversi programmi televisivi: non fa eccezione Beautiful, l’amatissima soap che va in onda da anni su Canale 5.

Cast di Beautiful

Coronavirus, si fermano le soap: le seguitissime vicende de Il Paradiso delle signore e di Un posto al sole subiscono uno stop. Le due soap italiane hanno sospeso le riprese per l’emergenza Coronavirus. A partire da aprile, quindi, non ci saranno puntate da mandare in onda.

Ma il virus ha una portata globale e non è un problema che riguarda solo l’Italia. Anche negli Stati Uniti si sono fermate le registrazioni dei programmi televisivi più amati.

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, ve lo ricordate il primo Thorne? Ecco come è oggi a 65 anni [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, ricordate Taylor? L’attrice è irriconoscibile: eccola a 57 anni [FOTO]

Beautiful ferma le registrazioni: cosa accadrà in Italia?

Mentre in Italia chiudono i battenti i programmi di intrattenimento e le registrazioni di diverse soap e fiction, in Usa si è fermata la soap General Hospital, ma arriva anche la notizia che nessuno voleva sentire: anche Beautiful ha deciso di prendersi una pausa forzata dalle riprese, come succede anche per Febbre d’amore.

Si fermano, dunque, tutti i programmi prodotti da Bradley Bell, con ripercussioni anche sul palinsesto italiano.

C’è da precisare che in Italia c’è al momento una distanza temporale di circa un anno rispetto alla messa in onda americana, quindi potremmo non renderci conto del fatto che in Usa non si stia girando, almeno per il momento.

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme alla compagna

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, ricordate Stephanie Forrester? Eccola dopo la malattia a 80 anni

https://www.instagram.com/p/B8hR9Pclsu4/?utm_source=ig_web_copy_link

Stop al doppiaggio italiano: le vicende dei Forrester saranno sottotitolate?

Ma sorge un altro problema: le sale di doppiaggio in Italia sono ferme e bisognerà capire cosa deciderà Mediaset a proposito, se opterà per stoppare momentaneamente l’appuntamento quotidiano con i Forrester o se proseguire senza doppiaggio e con sottotitoli.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Ma Beautiful non è l’unica soap straniera a prendersi una pausa: anche altre soap e telenovelas sono a rischio. In Francia, ad esempio, per ora si sta registrando solo Plus belle la vie (di cui Rete 4 trasmise alcuni episodi nel 2008 con il titolo Bella è la vita), ma tutti gli attori vengono controllati ogni volta prima di girare.

Impostazioni privacy