Elodie in crisi, la confessione: “Non l’ho fatto per 4 anni…”

Ospite di Francesca Fialdini da “A ruota libera”, Elodie si è raccontata senza filtri, parlando della sua carriera e della sua vita privata.

Elodie
Elodie- Foto Ig- Meteoweek

Elodie è indubbiamente una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano, apprezzata per il suo talento e per la sa incredibile bellezza.

La 30enne, ex concorrente di Amici, è stata ospite della giornalista Francesca Fialdini nella sua trasmissione “A ruota libera”. L’artista ha parlato di tutto, soffermandosi sui no ricevuti in carriera e sui retroscena della sua vita privata.

Elodie e il rifiuto di X-Factor

L’ex modella ha raccontato del rifiuto ricevuto ad X Factor: quella porta chiusa in faccia è stata un duro colpo per Elodie, che ha rischiato di perdere fiducia in se stessa: “Dopo X Factor non ho cantato per diverso tempo, almeno per quattro anni. Non cantavo neppure sotto la doccia”.

In quel periodo Elodie ha fatto la cubista: la cantante non ha mai nascosto il suo passato e ha guardato a quell’esperienza come un’ulteriore opportunità di formazione.

“All’inizio non è stato facile: è stata dura, ho lottato con me stessa e con gli altri. Vedevo la gente che mi guardava come se fossi una facile. Non vedevo alcuna approvazione nel loro sguardo, ma mi è servito tantissimo a non farmi toccare da ciò che pensava la gente. Mi divertivo, lavoravo, non facevo nulla di male”, spiega la ragazza.

https://www.instagram.com/p/CBQ6CikomOS/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? Ecco cosa fa oggi e com’è diventato

LEGGI ANCHE ——-> Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]

L’amore con Marracash: un rapporto profondo e riservato

L’ex cantante di Amici ora è felice sia sul lato professionale che su quello personale: prosegue la sua storia d’amore con il rapper Marracash. I due si sono innamorati sul set del video di Margarita, tormentone della scorsa estate.

La coppia non ha ufficializzato subitola relazione, preferendo vivere il legame fuori dalle luci della ribalta e dai riflettori: sui rispettivi profili social sono poche le foto insieme, ma proprio per questa scelta di riservatezza pare proprio che il legame tra i due cantanti italiani sia destinato a durare.

Impostazioni privacy