In Treatment | in arrivo il reboot della serie targata HBO

Arriva oggi la notizia che HBO è al lavoro sul reboot della serie tv In Treatment, a sua volta basata su un format israeliano intitolato Be Tipul. Lo show è andato in onda sull’emittente americana per tre stagioni, con più di 100 episodi.

È attualmente in sviluppo il reboot della serie tv In Treatment, a sua volta basata su un format israeliano intitolato Be Tipul. Lo show è andato in onda sull’emittente americana HBO per tre stagioni, con più di 100 episodi trasmessi tra il 2008 e il 2010.

Il reboot di In Treatment

Lo sviluppo del reboot della serie In Treatment, fa notare la fonte americana che ha rivelato la notizia, si sposerebbe bene con le nuove linee guida sulle produzioni durante il Covid, considerato che in scena appaiono quasi sempre solo due persone distanti tra loro. La serie è liberamente ispirata allo show israeliano BeTipul, creato dal regista Hagai Levi, che figura tra i produttori esecutivi della serie assieme all’attore Mark Wahlberg. Nei prossimi giorni è probabile saranno rivelate ulteriori informazioni sul reboot.

Leggi anche -> Sergio Castellitto tra i candidati ai canadesi Prix Iris 2020

La serie originale

La serie originale Hbo aveva come protagonista Gabryel Byrne nel ruolo di uno psicoterapeuta. Ogni puntata seguiva in tempo reale una seduta con un cliente: nella serie hanno recitato anche Melissa George, Mia Wasikowska, Michelle Forbes, John Charles, Irrfan Khan, Debra Winger e Amy Ryan.

Il remake italiano

Celebre ovviamente in Italia è il remake con Sergio Castellitto, andato in onda dal 2013 al 2017, per tre stagioni e con più di cento episodi su Sky. Nel cast, tra gli altri, si sono alternati, come pazienti dello psicoterapeuta interpretato da Castellitto, anche Barbora Bobulova, Adriano Giannini, Kasia Smutniak, Guido Caprino, Maya Sansa, Margherita Buy, Valeria Golino, Michele Placido, Greta Scarano, Isabella Ferrari, Domenico Diele, Brenno Placido, Giulia Michelini, Giovanna Mezzogiorno.

Impostazioni privacy