Matteo Salvini, passione alle stelle con la fidanzata: le foto

Matteo Salvini e Francesca Verdini sempre più innamorati: i due girano per Roma stretti l’uno all’altro e sembrano immensamente felici.

Matteo Salvini e Francesca Verdini
Matteo Salvini e Francesca Verdini- Foto Ig- Meteoweek

Se il fronte politico non sorride a Matteo Salvini, quello sentimentale va decisamente a gonfie vele: il settimanale Oggi mostra in esclusiva le foto del leader della Lega insieme alla fidanzata Francesca Verdini.

L’amore tra i due è visibile da ogni scatto e Francesca non sembra intenzionata a lasciar andare il suo Matteo: lo stringe, lo coccola, lo abbraccia, lo bacia senza tregua.

Beghe politiche per Matteo Salvini: calo di consensi

Per Salvini questo è un periodo abbastanza complicato: deve gestire la spaccatura del centrodestra. Da una parte c’è Silvio Berlusconi, favorevole al Mes e a un governo di larghe intese col Pd. Dall’altra ci sono Salvini e Giorgia Meloni che condividono lo stesso pensiero su Mes e larghe intese: un “Mai” che ha il sapore del definitivo.

La manifestazione organizzata a Roma dal Centrodestra il 4 luglio per chiedere le elezioni politiche non ha avuto il successo sperato, e il consenso raccolto da Giuseppe Conte sembra relegare il leader della Lega all’opposizione ancora per molto.

LEGGI ANCHE ——-> Elisa Isoardi ancora innamorata di Matteo Salvini | Nessun uomo è come lui

LEGGI ANCHE ——-> Elisa Isoardi, look dimenticato: frangetta folta e capelli chiari [FOTO]

Matteo e Francesca: passeggiata culturale e appassionata

Lontano dalla politica, però, Matteo si rilassa in compagnia della sua bella fidanzata Francesca: i due sono stati avvistati a Roma, di sera, durante una romantica passeggiata. Abbracci, baci, una dolce stretta alla schiena e l’abbandono completo di lei sul petto di lui.

Matteo Salvini e Francesca Verdini
Matteo Salvini e Francesca Verdini- Foto Oggi

Una pioggia di coccole e tenerezze che conferma la solidità della coppia. La passione scoppia durante un tour decisamente culturale: Matteo e Francesca si godono la bellezza della Capitale, prima in Piazza Farnese, poi passano accanto al Senato illuminato dal tricolore, prima di tornare a casa per una notte speciale.

L’intesa tra i due non accenna a spegnersi e le foto parlano da sole: questa volta pare proprio che Salvini abbia fatto la scelta giusta con Francesca, la donna che sa stare al suo fianco con amore e discrezione.

Impostazioni privacy