Nina Moric infuriata e senza freni: “Tu hai bisogno di un…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:47

Bufera social per Nina Moric che risponde a tono su Instagram ad un follower che ha fatto commenti su suo figlio e sul suo ruolo di madre.

Nina Moric risponde ad un hater su Instagram

I figli non si toccano e Nina Moric lo ha più volte ribadito e sottolineato. Il suo Carlos, bellissimo ragazzo quasi maggiorenne, avuto da Fabrizio Corona, è spesso presente sui social attraverso foto e filmati che i suoi stessi genitori pubblicano e condividono. Tra la miriade di messaggi e commenti positivi che arrivano costantemente sul suo conto, è facile che venga preso di mira da qualche hater o da qualche follower che desidera dire la sua, com’è capitato poche ore fa.

Giusto poco fa infatti, si è assistito ad un battibecco social, tra Nina Moric  e un utente, sul suo profilo Instagram. La modella croata infatti ha pubblicato una foto di suo figlio molto buffa e carina, che lo immortala mentre finge di parlare al cellulare usando una scarpa.

Il post su Carlos di Nina Moric

“Pronto???? Ridatemi mio figlio.A parte gli scherzi; Amore mio non nascondere mai chi sei, il mondo ha bisogno di persone come te. Hai riempito la mia vita di luce, sei un universo che è venuto da me, grazie a te ho conosciuto l’amore incondizionato.Ti amo Carlos Maria” 

Scrive Nina, cuore di mamma, a margine dello scatto.

In un attimo ovviamente sono arrivati molti messaggi carichi di cuoricini e complimenti ma tra questi, uno in particolare, ha attirato l’attenzione dell’ ex moglie di Fabrizio Corona.

Il battibecco a margine dello scatto

“Io non capisco le strumentalizzazioni a danno di questo adolescente…. Credo vadano rivisti i termini dell’affido… Mi fa tanta tenerezza questo ragazzo.” Sono queste le dure parole dell’hater, battute sulla tastiera, che fanno ovviamente infuriare Nina Moric, la quale risponde con prontezza:

“Non rivolgerti con tono sferzante con me! Soprattutto non giudicare il mio ruolo materno. E ricordati che le ingiurie sono dolorose; colpo su colpo, potrebbero ricadere sopra di te!!!!”

Nina Moric
Nina Moric- Foto tv

Quando ci vuole, ci vuole!

La persona in questione decide a questo punto di fare marcia in dietro abbassando i toni, scrivendo subito dopo:

“Non sto commentando lei che credo sia una brava madre… né mi rivolgo con tono sferzante. Né mi sembra di aver ingiuriato nessuno. Credevo invece fosse proprio lei nei suoi commenti a invitare suo figlio ad essere se stesso. Ed è questo suo pensiero che condivido appieno.”

Ma è troppo tardi: Nina Moric non se la beve e decide di chiudere la questione, replicando:

“Quindi nominandolo i termini dell’affido non hai messo in dubbio la relazione genitore-figlio ? Ti prego non intrometterti troppo perché facendo così allievi il disagio della persona che sei. Ti saluto.”

LEGGI ANCHE ———–>Nina Moric pronta alla rinascita | Mesi di follia insieme a Vincenzo

LEGGI ANCHE ———–>Nina Moric svela retroscena sul matrimonio con Corona: “Diverso da come appare”

Non c’è due senza tre

Ma ecco che interviene una terza persona, che intrufolandosi nella discussione, pensa bene di sferrare un altro colpo:

“Cara Nina i figli si vedono sul loro comportamento ma come vengono educati dai genitori e voi non lo siete stato per lui. Un giorno ve lo rinfaccia.”

A questo punto mamma Nina, sfodera gli artigli e molto spazientita rilancia: “Tu non hai bisogno di una risposta, tu hai bisogno di un bel vaffan**lo ! Quando ci vuole ci vuole. E che ca**o.”