Stasera in tv | 19 luglio 2020 | Now is good, con Dakota Fanning

Domenica 19 luglio, in prima serata alle ore 21.10 su La 5, andrà in onda il film drammatico diretto da Ol Parker, Now is good, con Dakota Fanning e Jeremy Irvine.

Il 19 luglio alle ore 21.10 andrà in onda su La 5 il film drammatico diretto da Ol Parker, Now is good, con Dakota Fanning (presto sul set insieme alla sorella Elle), Jeremy Irvine, Paddy Considine, Olivia Williams e Kaya Scodelario.

Now is good | la trama del film

Tessa ha solo sedici anni ma è malata da molto tempo di leucemia. Stanca delle terapie e delle conseguenze di queste, decide di “godersi” per quanto possibile il tempo rimastole e stila un elenco di cose che vorrebbe fare prima di morire. Viaggiare è tra queste, insieme allo shopping sfrenato e al riavvicinare i genitori separati. Inoltre Tessa sogna di innamorarsi, essendo esattamente nella fase più importante della sua esistenza.

Grazie alla sua migliore amica Zoey comincia questa ultima avventura tra uscite, feste e amicizie. Un giorno sulla sua strade conosce quindi Adam, un giovane affascinante e simpatico, del quale si invaghisce a prima vista. Il ragazzo da parte sua non vuole lasciarsi andare, consapevole di ciò che li aspetta, ma alla fine il sentimento che li lega è così grande che non può far altro che arrendersi. I due vivranno una storia d’amore da cartolina, ma il tempo si sa è implacabile.

Leggi anche: Viena and the Fantomes | il road movie con protagonista Dakota Fanning

Now is good | il trailer del film

Now is good | alcune curiosità sul film

La pellicola èappartiene a quel genere youn adult che piace tanto al grande pubblico. Now is good è basato sul romanzo dal titolo Voglio vivere prima di morire scritto da Jenny Downham.

Perché vederlo: uno young adult su una storia d’amore piena di sentimento e di sofferenza.

Impostazioni privacy