Viena and the Fantomes | il road movie con protagonista Dakota Fanning

L’attrice Dakota Fanning è la protagonista del film Viena and the Fantomes per la Universal.

Tra i film di prossima uscita direttamente in versione digitale, per non correre rischi di ulteriori rimandi nelle sale cinematografiche a causa del coronavirus, c’è un titolo che sta attirando l’attenzione degli spettatori. Per anticipare la Viena and the Fantomes diretto dal regista messicano Gerardo Naranjo, la Universal ha rilasciato il trailer che potrete vedere a metà pagina.

La sinossi di Viena and the Fantomes

La protagonista Viena è una giovane ragazza sempre in giro per il mondo insieme alla sua band, i Fantomes. Sono un gruppo musicale specializzato nella musica punk, impegnato in un tour lungo le strade dell’America durante i meravigliosi anni ’80. Festini, concerti e l’uso di alcol e droghe caratterizza la loro vita fatta prevalentemente di eccessi data anche la lontananza dalla loro famiglia di origine.

Viena durante questa esperienza sarà al centro di un triangolo tra lei, un membro della band che mostrerà di non avere tutte le rotelle al suo posto, palesandosi anche come soggetto pericoloso; e un bravo ragazzo anche lui roadie come lei. In questo limbo, la ragazza dovrà capire cosa fare per non rimanere schiacciata da questo rapporto.

Leggi anche: L’Usignolo | Data d’uscita ufficiale per il film con Elle e Dakota Fanning

Leggi anche: The Alienist: Angel of Darkness | il nuovo trailer della seconda stagione

Il cast del film Viena and the Fantomes

Scritto e diretto dal regista Gerardo Naranjo, noto per aver diretto serie tv di grande successo su Netflix e non solo, come Narcos e The Bridge, vedrà Hunter Gray, Alex Orlovsky e Christopher Ramirez coinvolti come produttori.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Nel film che ripercorrerà l’America degli anni ’80, oltre a Dakota Fanning nel ruolo di protagonista ci sono: Jeremy Allen White, Frank Dillane, Olivia Luccardi, Sarah Steele, Philip Ettinger. Ryan Leboeuf, Caleb Landry Jones, Zoë Kravitz, Evan Rachel Wood e Jon Bernthal.

Impostazioni privacy