L’Usignolo | Data d’uscita ufficiale per il film con Elle e Dakota Fanning

L’Usignolo è una nuova pellicola storica, ambientata nel corso della Seconda Guerra Mondiale

L'Usignolo - meteoweek.com

Il film vede protagoniste le due sorelle attrici Elle e Dakota Fanning che interpretano, anche nel lungometraggio, due sorelle. Sony Pictures adesso ha deciso la data d’uscita del film, che arriverà comunque entro fine 2020.

L’Usignolo | La data d’uscita ufficiale della pellicola

La storia di questo film, il cui titolo originale è The Nightingale, parla di due sorelle. Le ragazze vivono in Francia nel corso della Seconda Guerra Mondiale. E la loro vita, ovviamente, verrà sconvolta dal corso degli eventi della terribile catastrofe mondiale. A maggior ragione perché le due ragazze si trovano nel momento della crescita. Stanno infatti passando dall’essere bambine all’età adulta in quel periodo di tumulti. La Sony Pictures diffonderà la pellicola in sala (in USA), il 25 dicembre 2020.

Leggi anche -> Joaquin Phoenix | 5 cose che (forse) non sapete sull’attore premio Oscar

Leggi anche -> Elle Fanning | la straordinaria carriera della giovane star della Berlinale

L’Usignolo è il titolo del progetto, che è diretto dalla regista Melanie Laurent. La sceneggiatura è stata scritta partendo dal romanzo di Kristin Hannah.

L’Usignolo | La sinossi ufficiale del film racconta

La pellicola segue due sorelle che diventano maggiorenni in Francia alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale. La vicenda racconta la storia della loro lotta per sopravvivere all’occupazione tedesca della Francia. La storia è ispirata alle coraggiose donne della Resistenza francese. Queste ragazze hanno aiutato gli aviatori alleati a fuggire dal territorio occupato dai nazisti e a nascondere i bambini ebrei.

L'Usignolo-meteoweek.com

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

Il libro scritto da Kristin Hannah è diventato un successo mondiale dopo essere stato pubblicato per la prima volta nell’anno 2015. Da allora il romanzo è stato tradotto in 39 lingue e ha venduto più di 3 milioni di copie solo in Nordamerica. Nicole Brown, che dirige la divisione TriStar, sta supervisionando il progetto con la produzione di Shary Shirazi.

Impostazioni privacy