Uomini e Donne, ex tronista diventa papà: l’annuncio inaspettato

Una delle trasmissioni più seguite dagli italiani è sicuramente Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi ritornerà a settembre su Canale 5 e nel frattempo, i suoi protagonisti, si godono il meritato relax estivo. Uno dei tronisti più amati di sempre sta per diventare papà per la seconda volta. Scopriamo subito di chi si tratta.

Uomini e Donne meteoweek
Uomini e Donne meteoweek

Belle notizie in arrivo

Anche se ha lasciato Uomini e Donne ormai da circa 10 anni, Giovanni Conversano è ricordato soprattutto dalle fan della trasmissione come tra i tronisti più amati di sempre. Quest’ultimo, legato sentimentalmente con Giada Pezzaioli, è già padre di uno splendido bimbo di nome Enea. I due, finalmente, hanno annunciato l’arrivo di un nuovo bebè. Non si sa ancora se sarà un maschio o una femmina ma in tanti hanno voluto omaggiarli con degli auguri.

Uomini e Donne meteoweek
Uomini e Donne meteoweek

Irene Capuano, Loredana Lecciso, Alessandra Tripoli e tanti altri, hanno commentato su Instagram felici per la lieta notizia. Anche Gloria, la sorella dell’aspirante Miss Italia Giada, non vede l’ora di abbracciare il secondo figlio della coppia. Ebbene sì, abbiamo menzionato Giada come aspirante Miss in quanto, nella scorsa edizione della competizione più importante d’Italia, Giada rappresentò la regione Puglia ottenendo un grande risultato.

Apprezzati sui social

Anche se Giada Pezzaioli non ha mai partecipato a Uomini e Donne, Giovanni Conversano gode ancora di quella grande notorietà che lo ha reso tra i tronisti e i corteggiatori più amati della trasmissione di Maria De Filippi. Nell’ultima edizione del Grande Fratello vip condotto da Alfonso Signorini, più volte Giovanni è apparso in televisione e sui social network per commentare alle vicende della sua ex fidanzata Serena Enardu.

Uomini e Donne meteoweek
Uomini e Donne meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato scelta di ripiego | Decisione forzata a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Dichiarazione d’amore a Armando Incarnato | Rifiuto in diretta a Uomini e Donne

I rapporti con l’ex tronista non sono proprio dei migliori e infatti, i battibecchi a distanza con l’ex cognata Elga non sono mancati durante la permanenza di Serena nella casa più spiata d’Italia. In realtà, il caro Giovanni, aveva già commentato la partecipazione della sua ex nell’ultima edizione del Temptation Island vip dove, il rapporto della Enardu con il tentatore Alessandro avevano dato l’assist giusto per i commenti di Conversano. Ora però, quest’ultimo, si gode la seconda gravidanza della sua amata moglie e la vicinanza del suo piccolo principe Enea.

Impostazioni privacy