Trono over, Gemma rifiuta Nicola: lo sfogo di lui VIDEO

Con la sospensione estiva di Uomini e Donne in molti si sono chiesti che fine abbia fatto la tanto criticata coppia Nicola Vivarelli- Gemma Galgani: a togliere i dubbi ci pensa Sirius.

Gemma e Nicola Uomini e Donne
Gemma e Nicola- Foto tv- Meteoweek

Il corteggiatore 26enne di Gemma Galgani, Nicola Vivarelli, ha deciso di rompere il silenzio sulla situazione attuale con la dama 70enne e in un lungo sfogo su Ig chiarisce le cose.

Nicola compare a sorpresa sul suo profilo Instagram e nelle sue stories spiega di aver ripetutamente invitato la donna torinese, con la quale ha 44 anni di differenza, a raggiungerlo.

Nicola e Gemma non si vedono più: la verità del corteggiatore

A quanto dichiara Sirius, sarebbe stata Gemma a rifiutarsi di raggiungerlo, provocando una grossa delusione nel giovane marinaio. Questa la versione di Nicola, ma si attende una replica della Galgani.

Intanto i fan continuano a discutere circa la veridicità della loro storia: c’è chi pensa che questa relazione sia tutta una trovata per ottenere un ritorno di visibilità e chi è convinto che il sentimento sia genuino.

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben

L’estate di Sirius: aspetta invano Gemma

Come sta trascorrendo quest’estate il bel Nicola? Il corteggiatore si trova al momento a casa di amici, in una splendida villa con piscina. Da questa location ha registrato delle storie che parlano di Uomini e Donne. “Vi domanderete come mai Gemma non sia con me…”, dice Sirius, precisando quanto desideri la compagnia della Galgani. Nicola afferma di essere molto dispiaciuto e aggiunge: “Purtroppo, nonostante i ripetuti inviti si vede che non vuole venire. Più che invitare io non so che fare”.

https://www.instagram.com/p/CCzX2QIoKOw/

Stando alle parole del 26enne, dunque, pare proprio che sia Gemma a non essere intenzionata a vederlo, contraddicendo quanto aveva dichiarato qualche giorno fa al magazine di Uomini e Donne. La Galgani interverrà a chiarire la sua posizione o lascerà le cose come stanno in attesa di trovarsi di fronte il suo giovane corteggiatore nella prossima stagione del dating show?

Impostazioni privacy