Albano Carrisi spiana la strada a Jasmine | J-Ax approda a Cellino San Marco

La carrellata di ospiti speciali a Cellino San Marco continua ancora, dopo la visita di Gianni Morandi ecco nelle tenute di Albano arriva anche un altro amico con il quale il cantante ha anche avuto il piacere di collaborare… ebbene sì, si tratta di J-Ax!

Albano Carrisi spiana la strada a Jasmine
Albano Carrisi – meteoweek

Sembrerebbe che tutto succede per una ragione e già in tempi non sospetti Albano Carrisi aveva avuto modo di raccontare quanto per lui fosse stata importante la collaborazione e amicizia con Gianni Morandi, ma anche con J-Ax che gli ha permesso di avvicinarsi e conoscere meglio la musica rap.

Albano Carrisi, inoltre, aveva anche annunciato qualche settimana fa il suo desiderio di incidere insieme a tanti altri artisti un brano che punta a superare il record di We are the word, insieme a un maxi-concerto… ma il tutto non finisce di certo qui.

Albano Carrisi: fa tutto per Jasmine?

A quanto pare in queste settimane per Albano ruota tutto attorno alla figlia Jasmine, la quale sta riscuotendo un notevole successo con il brano Ego.

La giovane figlia di Albano e Loredana Lecciso sembra essere intenzionata a costruire la sua carriera con una marcia in più, pronta a non fermarmi davanti niente e nessuno e non solo.

Albano Carrisi spiana la strada a Jasmine
Jasmine Carrisi – meteoweek

Ricordiamo, inoltre, che Jasmine aveva annunciato di nutrire il desiderio di voler duettare con Tredici Pietro nonché figlio d Gianni Morandi e non solo… a ogni modo, sembrerebbe proprio che Albano stia chiamando a rapporto alcuni vecchi amici per dei motivi ben specifici?

Gli ospiti di Cellino San Marco…

Qualche settimana fa, abbiamo avuto modo di vedere a Cellino San Marco l’amico di Albano ovvero Gianni Morandi. Secondo quanto testimoniato BrindisiReport nelle tenute di Cellino ecco che troviamo anche J-Ax.

Albano Carrisi spiana la strada a Jasmine
J-Ax – meteoweek

Leggi Anche -> Albano Carrisi papà super geloso ? “Io devo essere coinvolto”

Leggi Anche -> Albano Carrisi torna sul palco a cantare : “Io ci sono e ci sarò”

Dunque, che sia giunto il momento per Albano di curare gli interessi artistici di Jasmine e fare in modo che la figlia possa realizzare alcuni sogni e mettere in atto delle nuove collaborazioni che le permetterebbero di affermarsi in modo definitivo come cantante?

Impostazioni privacy