Andrea Roncato e la storia con Moana Pozzi: perchè la lasciò

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:54

Nel corso di una recente intervista Andrea Roncato ha parlato di Moana Pozzi e della relazione con la sua attuale moglie.

Andrea Roncato e Moana Pozzi – Fonte: Facebook

La relazione con Moana Pozzi

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Andrea Raccontato ha raccontato: “500 donne? Non mi piace sparare cifre”. Per poi aggiungere: “Mai le ho avvicinate per il gusto di portarle a letto o esibirle. Anche se con una ci sono stato per un’ora, in quell’ora, era la più importante della mia vita”.

Nel libro Moana sotto le lenzuola, l’attrice gli ha dato 7 e a tal proposito Roncato ha affermato: “Mi fa onore perché era donna di un’altra categoria: colta, intelligente. L’ho conosciuta sul set di Pompieri, nell’85, prima che si desse al porno”. Moana Pozzi lo ha definito “generoso, simpatico, molto maschio” e Roncato ha dichiarato: “Ci ha preso. Simpatico penso di sì, generoso è la mia unica dote: la maggior parte di quello che guadagno lo do per bambini e animali. Molto maschio dipende dalla donna”. Alla domanda su chi avesse posto fine alla storia, inoltre, ha risposto: “Sicuramente io a lei: ero birichino. Ci mettevo niente a saltare da palo a un altro”.

Andrea Roncato da – Foto fornita da Gareth Cattermole/ Credits: Getty Images

Le parole di Andrea Roncato

Sempre nel corso della stessa intervista, Andrea Roncato, a proposito delle donne più importanti della sua vita ha dichiarato: “Le mie donne più importanti sono stata la prima e l’ultima. La prima si chiama Maria Laura: 12 anni insieme, gliene ho fatte di tutti i colori, però c’era lei vicina a mio papà quando è morto, e a fare le notti con mia madre in ospedale. Sono cose che restano”.

LEGGI ANCHE –> C’è Posta Per Te chiude, le parole di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE –> Temptation Island , la nuova vita di Nathaly Caldonazzo dopo l’addio a Andrea

Per poi aggiungere: “L’ultima è mia moglie, Nicole Moscariello, ci siamo sposati nel 2017, ha 21 anni meno di me. Con lei mi sono fermato e lei mi ha fatto maturare del tutto, conoscere la bellezza di stare a casa senza dover uscire tutte le sere per ristoranti e discoteche e capire l’importanza della famiglia. Ha due figlie, una è l’attrice Giulia Elettra Gorietti, la aiuto a preparare i provini”.

Andrea Roncato – Foto fornita da Gareth Cattermole/ Credits: Getty Images