Claudia Mori , la figlia Rosalinda sempre più uguale a lei [FOTO]

Più passa il tempo e più Rosalinda Celentano diventa simile ai genitori, il celebre Molleggiato e la splendida Claudia Mori. Ed è in particolar modo a quest’ultima che la donna- neo 52enne- pare somigliare sempre di più.

ADRIANO CELENTANO E CLAUDIA MORI

 

Photo by – Google

Claudia Mori e Rosalinda Celentano, un rapporto non sempre semplice

Hanno un rapporto difficile e complicato, Claudia Mori e la sua terzogenita Rosalinda Celentano, e lo hanno soprattutto da quando la donna ha rivelato la sua omosessualità, in particolare quando in passato ha svelato di amare la sua compagnia di allora: la bellissima e sensuale attrice Simona Borioni. E quando poi ha aggiunto in alcune interviste che sia i suoi genitori che quelli della fidanzata hanno faticato -e non poco- ad accettare il loro amore, Claudia Mori, ha voluto ritornare sull’argomento, rivelando in una lunga intervista a cuore aperto  per il Corriere della sera che -in realtà- “le cose” non stavano esattamente così…

“Avrei dovuto dire prima a Rosalinda, che per me non cambiava nulla. Avevo solo paura che soffrisse. Ora spero che la mia esperienza aiuti altri genitori!”. Tuttavia -in realtà- aveva già scoperto in passato, in maniera del tutto casuale, le inclinazioni sessuali della figlia, quando era poco più che adolescente: difatti la scoprì baciare un’altra ragazza, sua coetanea. “Allora interpretai la cosa come un ingenuità fra ragazze. Una bravata, quasi. Fui sorpresa me niente di più!“.

Come sorpresi sono i fan della “coppia più bella del mondo”, che ogni giorno sempre più notano in Rosalinda grandissime somiglianze fisiche con i  genitori, in particolar modo con la splendida madre…

Photo by – Instagram

Rosalinda è sempre più simile alla mamma

Uno sguardo intenso per due occhi che non possono che colpire dritto al cuore e all’anima. Un viso pulito e truccato solamente con un maquillage leggere o delicato, a tratti romantico. I capelli completamente rasati e un’espressione assolutamente magnetica. Così Rosalinda Celentano si presenta il 15 luglio 2020 in Rete ai followers per i suoi 52 anni. 52 anni certamente ben portati!

Indubbiamente, osservando con maggior attenzione lo scatto, si può notare che -in realtà- lei assomigli tanto anche il padre, il mitico Adriano. Inoltre in lei si rivede molto anche di Rosita, la sorella maggiore. Ed è proprio con lei che la mamma Claudia si è confidata quando aveva scoperto le inclinazioni sessuali della sua terzogenita: “Ne parlai con Rosita e lei aveva così ragionato: “Mamma, ma anche se fosse, cosa ci sarebbe di grave? Non è importante solo la sua felicità?”.

Ma Adriano come avrà reagito alla notizia?

Photo by – Google

Leggi Anche -> Rosalinda Celentano e Simona Borioni, perchè si sono lasciate? La verità

Leggi Anche -> Adriano Celentano, che fine ha fatto il figlio Giacomo? “Io poco considerato”

Adriano, un padre fantastico

“Adriano è stato fantastico”, ha sempre rivelato al Corriere Della Sera la Mori, aggiungendo poi prontamente: “Ha aggiunto amore e attenzioni a quelle per sua natura già molto presenti!”.

Tuttavia Claudia ha anche confessato che -in realtà- non ha sempre capito la figlia e condiviso alcune sue scelte. “Mia figlia Rosalinda non sempre l’ho capita e non sempre ho condiviso certi suoi atteggiamenti o dichiarazioni. Ma mai per i suoi orientamenti sessuali!” . Non per nulla, sia lei che Adriano hanno deciso di parlarle apertamente e di aiutarla a stare meglio, dimostrandole sempre più il loro immenso amore. Un immenso amore che solo due genitori possono donare ai loro figli..

 

Impostazioni privacy