Cristel Carrisi torna su Instagram | La figlia di Albano in foto incanta il web

Albano Carrisi in questi giorni sarebbe così tanto impegnato nella gestione delle tenute da trascurare i figli? Cristel Carrisi manca ormai da diverso tempo da Instagram, avendo preso la decisione di chiudere il suo profilo.

Cristel Carrisi torna su Instagram – meteoweek

In un primo momento si è parlato di una presunta crisi matrimoniale per Cristel, insieme anche alla possibilità che la figlia di Albano potesse aver avviato anche l’iter del divorzio. Il tutto diventa molto più difficile dal momento che secondo alcuni rumors del gossip sembrerebbe che Albano stia trascorrendo dei momenti difficili proprio con i suoi figli.

Dunque, la domanda che i fan dei Carrisi si pongono resta sempre la stessa: cosa sta succedendo nella famiglia più seguita di Italia?

Cristel Carrisi e Romina – meteoweek

Cristel Carrisi di nuovo su Instagram

In questi mesi stanno succedendo delle cose molto strane a Cellino San Marco, soprattutto se consideriamo il fatto che Cristel abbia deciso di chiudere il suo profilo Instagram in pieno lockdown.

La decisione presa dalla figlia di Albano e Romina è sembrava subito strana ai fan dato che questa da molti anni gestisce un noto brand di costumi che gode della pubblicità sui social.

Ma è possibile che adesso per Cristel sia giunto il momento di tornare sui suoi passi?

Cristel Carrisi – meteoweek

La foto con Romina…

Romina Carrisi in queste settimane si trova in vacanza insieme alla sorella Cristel, come lei stessa ha fatto vedere ai suoi fan su Instagram. In particolar modo a conquistare il web troviamo una foto che la figlia di Albano e Romina ha deciso di condividere insieme alla sorella. Si tratta di una foto semplice, che ritrae le due donne rilassate durante uno dei loro momenti.

Romina Carrisi Instagram – meteoweek

Leggi anche -> Romina Carrisi non torna a casa | Guerra fredda con Albano ?

Leggi anche -> La fuga di Romina Carrisi da Cellino San Marco : “Trova l’intruso”

Dunque, a quanto pare, Cristel potrebbe aver detto addio ai social solo per poter vivere in serenità la sua vita privata senza nessuna incursione dal mondo esterno… mentre il ritorno di Romina a Cellino tarderebbe ancora ad arrivare.

Impostazioni privacy