Home Gossip Era Mitch di Baywatch, oggi la chirurgia l’ha ridotto così a 68...

Era Mitch di Baywatch, oggi la chirurgia l’ha ridotto così a 68 anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:49
CONDIVIDI

Mitch Buchannon è il protagonista della serie, interpretato dal mitico David Hasselhoff. Lui era il capo della squadra di salvataggio. Oggi è irriconoscibile. 

Il Mitch di Baywatch

Tutti, o quantomeno la generazione nata nei ’70 e ’80, ha visto almeno un episodio della fortunata serie Baywatch. Non solo la giunonica ed esplosiva Pamela Anderson, ma anche tanti attori che da li a poco hanno fatto una dignitosa carriera. Chi aveva già alle spalle una carriera già ben definitiva era David Hasselhoff  oggi diventato anche produttore esecutivo. L’attore nasce nel 1952 e in Baywatch interpretava il ruolo di Mitch Buchannon. Non solo un semplice bagnino ma anche un guru e un punto di riferimento per tutti i giovani bagnini che recitavano nella serie. Una figura di grande importanza nell’economia del prodotto televisivo. Una vita privata costernata da successi ma anche di matrimoni consumati troppo in fretta. L’attore ha divorziato due volte da Catherine Hickland e Pamela Bach. Hasselhoff ha avuto due figlie da quest’ultima. Fece infine molto scalpore la rivelazione dell’attore quando confermò di aver avuto una relazione con la più giovane, e sai suoi tempi collega di set, Pamela Anderson.

LEGGI ANCHE –> C’è Posta Per Te chiude, le parole di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE –> Temptation Island , la nuova vita di Nathaly Caldonazzo dopo l’addio a Andrea

David Hasselhoff oggi è irriconoscibile 

Il tempo passa inesorabilmente e oggi il mitico David Hasselhoff ha quasi 68 anni e i segni dell’età. Oggi lo vediamo in un recente scatto: il fascino rimane anche alla sua età, ma a parte le rughe e i capelli molto più corti, spicca un folto baffo a far da cornice ad un viso che non sembra più quello di un tempo. David Hasselhoff ha avuto diversi guai di recente.  Nel 2007 ha avuto seri problemi di alcolismo che lo hanno spinto al ricovero. Due anni dopo viene nuovamente ricoverato per intossicazione acuta da alcol e nel 2010 si ripresenta lo stesso abuso. Ad oggi sembra che stia lontano dall’alcool e sembrerebbe anche aver trovato la serenità con ed Hayley Roberts. giovane ragazza di 27 anni.