Genitori in trappola | il cast e Linday Lohan si è riunito per i 22 anni del film

Il cast del film Genitori in trappola si è riunito per una reunion capitanata da Lindsay Lohan per celebrare una ricorrenza importante.

Adolescenti degli anni ’90, ottime notizie per chi è cresciuto con il film cult Genitori in trappola, particolarmente amato dai giovani di tutte le età. Interpretato da Lindsay Lohan, Dennis Quaid e tanti altri, attraverso un post della regista Nancy Meyers è stato confermato che ci sarà una grande reunion.

Il post della regista Nancy Meyers

Come potete vedere a metà pagina, la Meyers ha pensato bene di annunciare al grande pubblico, che ancora adesso guarda con piacere Genitori in trappola, un evento per festeggiare i 22 anni dell’uscita del film. “Scusate il mini ritardo ma il segreto è fuori! @katiecourice ho ripreso il cast di ‘Parent Trap’ per la prima volta da quando abbiamo realizzato il nostro film. Ci siamo divertiti molto. Ci vedrete tutti domani 20 luglio alle 9 del mattino su Instagram”.

Katie Couric, che ospiterà la riunione sulla sua pagina Instagram, e Lohan ha scritto lo stesso annuncio anche sulle loro pagine domenica.

Leggi anche: Lindsay Lohan torna alla musica dopo oltre 10 anni

https://www.instagram.com/p/CC3sI3-j1ms/

Leggi anche: Cursed | Lindsay Lohan e Mickey Rourke nel cast del thriller

Gli esordi della Meyers

Il debutto alla regia di Meyers è stato un remake dell’omonimo film del 1961 con Hayley Mills. Natasha Richardson, che interpretava Elizabeth James, morì tragicamente nel marzo 2009 dopo un incidente sugli sci. Il successo che negli anni ’90 la regista ebbe con Genitori in trappola fu qualcosa di eccezionale. La Lohan nei ruoli delle gemelle Annie e Hallie, mente Quaid, nel ruolo di Nick Parker, il padre delle ragazze.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il film segue Annie e Hallie, gemelle separate alla nascita dopo il divorzio dei genitori. Si incontrano per coincidenza in un campo estivo, scoprono la loro connessione e la trama per cambiare posto quando tornano a casa.

Impostazioni privacy