Gianni Sperti alla conquista | Opinionista cerca moglie fuori Uomini e Donne

Gianni Sperti ha deciso di cambiare sé stesso dimostrandosi così pronto a trovare finalmente una donna con cui condividere la sua vita. Cosa ha fato l’opinionista di tanto speciale?

Gianni Sperti alla conquista
Gianni Sperti – meteoweek

Uomini e Donne è ormai finito da più di un mese per la classica pausa estiva e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno deciso di puntare al relax. Anche se separati, entrambi infatti hanno optato per un’estate di pace e tranquillità così da superare i momenti difficili passati in quarantena a causa del Covid-19.

Tina Cipollari in questi giorni si è mostrata direttamente nelle sue Instagram stories in Costa Meralda istigando l’invidia di tantissimi fan. Quello però che sembra aver deciso di rivoluzionare completamente la sua vita però, è proprio Gianni Sperti.

L’opinionista Gianni Sperti del talk show sta passando alcune settimane dalla sua famiglia e, durante la giornata di ieri ha deciso di mettersi alla conquista di una compagna. Sperti infatti, sono ormai diversi anni che non ha accanto a sé una donna con cui poter pensare a un futuro.

Negli ultimi anni l’opinionista di Uomini e Donne ha puntato solamente a crescere lavorativamente dando tutto sé stesso per mantenere il programma sempre circondato di “partecipanti” senza secondi fini.

Gianni Sperti cerca una fidanzata

Sempre più spesso Gianni è stato protagonista all’interno dello studio di Maria De Filippi per i suoi modi di fare molto insistenti e mirati ai cavalieri e alle dame che, secondo il suo punto di vista non avevano completamente detto la verità alla redazione.

Gianni Sperti alla conquista
Gianni Sperti – meteoweek

L’opinionista ora che il programma è chiuso per la pausa estiva, ha deciso di dedicare un po’ di tempo alla sua vita privata cercando il più possibile di trovare la ragazza più giusta per lui. Gianni sembra infatti sentire la mancanza di una donna accanto a lui, spingendosi a tutto pur di conquistarne una. Cosa avrà fatto l’opinionista di Uomini e Donne?

Opinionista cambia completamente look

Durante i giorni scorsi, Gianni Sperti ha deciso di cambiare completamente il suo look mostrandosi come mai prima d’ora. L’opinionista ha così deciso di vestire con un jeans e una canotta che mostra il suo fisico allenato e scolpito.

Gianni Sperti alla conquista
Gianni Sperti – meteoweek

Leggi Anche -> Andrea Cerioli e Arianna tagliati fuori dal GF Vip | La coppia di Uomini e Donne non adatta ai reality

Leggi Anche -> Federico Mastrostefano attore mancato dopo Uomini e Donne: “Condizione inverosimile…”

Il capello pettinato e l’occhiale da sole hanno così dato vita a un Gianni Sperti mai visto prima pronto alla conquista di una nuova ragazza da corteggiare. L’estate gli porterà fortuna?

Impostazioni privacy