Giulia De Lellis progetta una via di fuga : “Le cose buone si sfaldano”

L’estate di Giulia De Lellis sembra procedere davvero a gonfie vele dato che l’amore e il lavoro hanno trovato il modo perfetto per coesistere… ma non troppo?

Giulia De Lellis progetta una via di fuga – meteoweek

Nel corso di queste settimane, dunque, abbiamo avuto modo di vedere l’influencer spesso nel mirino dell’attenzione mediatica per via di tante notizie di gossip che hanno raccontato il modo in cui lei e Andrea Damante stanno vivendo le loro vacanze.

Nel frattempo, inoltre, non sono mai mancate nemmeno la pubblicazione di notizie che parlano di presunte crisi o altri rumors che la riguardano. Ma il tutto non finisce qui.

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis ha bisogno di una pausa

Giulia De Lellis in queste ore si trova nel mirino della bufera per via del commento che l’influencer ha fatto alla foto di Aurora Ramazzotti, la quale ha condiviso una foto di sé senza flirti o make up facendo vedere al web come non sempre riesce a essere perfetta come tutti credono che sia.

Allo stesso modo, Giulia De Lellis ha voluto parlare di un qualcosa che per lei nel tempo è diventata un peso, ovvero un problema alla pelle che l’ha sempre messa in imbarazzo e per le quale fa delle cure molto importanti da tempo.

Giulia De Lellis foto – meteoweek

Il messaggio su Instagram

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che Giulia De Lellis decide di abbracciare la challenge avviata da Aurora Ramazzotti e far vedere ai suoi follower quel piccolo difetto sulla pelle che nel tempo ha sempre cercato di nascondere, cercando costantemente la perfezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

good things fall apart so better things can fall together?

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Leggi anche -> Giulia De Lellis arriva la denuncia per truffa: ecco cosa è successo

Leggi anche -> Giulia De Lellis ha bisogno di una pausa | Carriera al limite per lei e Andrea Damante ?

Si tratta di uno scatto semplice e che mette in evidenza come anche Giulia De Lellis stia cercando di imparare ad amare le sue imperfezioni come tutte le donne dovrebbero fare anche fuori dalla piattaforma social di Instagram. Non a caso, ecco che nel post in questione è possibile leggere: “Le cose buone si sfaldano, quindi le cose migliori possono andare insieme”.

Impostazioni privacy