Harry chiede aiuto a Kate | triste e in seria difficoltà | Cosa succede

Kate è l’ultima spiaggia di Harry. A quanto sembra l’ex principe Harry vorrebbe davvero riallacciare i rapporti con la Royal Family e trovare una soluzione ai molti problemi che, secondo la stampa, perseguitano il secondogenito di Lady Diana. A quanto è emerso, sembrerebbe che Harry voglia tendere di nuovo la mano verso suo padre, il Principe Carlo, e, soprattutto, verso il fratello, il Principe William.

kate middleton
09-03-2020 Commonwealth day Celebrations Westminster Abbey 2020 Photo Phil Harris Mirror News

Proprio per sperare di ottenere questo risultato, Harry avrebbe scritto segretamente a Kate Middleton per chiederle aiuto a trovare una soluzione per azzerare tutte le tensioni che si sono rincorse in questi ultimi mesi. Tuttavia, come ha scritto l’esperto della Royal Family Phil Dampier, l’unico modo per risolvere tutte le questioni è affrontare faccia a faccia. Ma secondo il New Idea, Meghan Markle non sarebbe disposta ad accettare un ritorno in Gran Bretagna.

La richiesta d’aiuto a Kate Middleton

Non è dunque assurdo vedere che Harry ha chiesto aiuto proprio a Kate, verso la quale ha un profondo sentimento di affetto. Sempre Dampier, infatti, ha asserito: “Quando William cominciò a frequentare Kate, Harry aveva 19 anni. Si è da subito affezionato a lei, l’ha definita ‘la sorella che non ha mai avuto’. Uscivano spesso insieme a tre e Harry e Kate ridevano e prendevano in giro William”. La Megxit quindi non ha separato solo due fratelli, ma anche due cognati che si volevano bene.

Sempre secondo l’esperto Harry teme che, dopo i tentativi già fatti in passato di riappacificazione, Kate Middleton abbia scelto di arrendersi, alla fine, e che abbia rinunciato ad appianare le cose tra lui e William.

Harry

LEGGI ANCHE —-> Meghan Markle, conoscete i parenti impresentabili della duchessa?

LEGGI ANCHE —-> Kate Middleton tenuta sotto controllo dalla Regina: “Non ammessi errori”

Secondo Dampier, però, “le priorità di Kate oggi sono altre: i figli e il sostegno al marito e alla regina. Non lascerà che qualcosa possa compromettere questi suoi obiettivi”. Le parole dell’esperto, dunque, lasciano presagire che Kate non ha energie a sufficienza per combattere anche le battaglie di Harry. Sembra dunque che l’ex principe stia rischiando di perdere anche l’ultimo dei suoi alleati.

Impostazioni privacy