Lei è la mamma 56enne di una delle donne più belle del mondo: chi è?

Le modelle più belle e più pagate al mondo sono sicuramente le due sorelle Gigi e Bella Hadid. Ovviamente, la bellezza è di casa ed è giusto parlare anche della signora Yolanda, madre delle due splendide ragazze.

yolanda hadid - meteoweek.com
yolanda hadid – meteoweek.com

La raffinatezza di essere belli

La bellezza è di casa Hadid. Se le due modelle di fama internazionale sono famose per essere una l’angelo di Victoria’s Secret e l’altra il volto storico della Bulgari, è giusto parlare anche di colei che ha messo al mondo questi due angeli. Stiamo parlando di Yolanda Hadid. Quest’ultima, nonostante abbia 56 anni, risulta essere una tra le donne più belle ed eleganti al mondo.

yolanda hadid - meteoweek.com
yolanda hadid – meteoweek.com

Anche il suo terzogenito, il figlio diciottenne, è ormai diventato noto per aver collaborato con Tommy Hilfiger e Voltaire. In realtà, anche la signora Yolanda nasce come modella ed indossatrice. Negli anni 90 ha sfilato sulle passerelle più importanti della moda internazionale. Nel 1994 conobbe il suo primo marito, il magnate Hadid, da cui sono nati i tre figli. La donna, poi, nel 2011, dopo aver divorziato con l’ex marito, si è unita in matrimonio con il musicista di fama mondiale David Foster. L’ex modella, ha preso parte anche ad un importante di reality show negli Stati Uniti. Trattasi di Real Housewife. Un reality che va a rivisitare il tanto amato e famoso Desperate Housewife coinvolgendo solo persone di alta classe sociale. Qualche anno fa, Yolanda, è stata anche proclamata come la mamma dell’anno.

Una bellezza d’altri tempi

Se ci soffermassimo solo su Gigi e Bella Hadid, non capiremo da dove possa provenire la loro bellezza angelica e paradisiaca. Mamma Yolanda, oltre ad essere una donna dalla bellezza straordinaria, e soprattutto apprensiva e tanto premurosa per i suoi tre figli.

Leggi Anche -> Temptation Island anticipazioni | In arrivo il primo falò di confronto finale

Leggi Anche -> Salvo pensieri perversi | Francesca delusa a Temptation Island

L’attuale signora Foster, nonostante sia considerata una vera e propria cougar ovvero predatrice, è ancora considerata tra le donne più belle ed affascinanti nel mondo. Da modella di grandi passerelle, è riuscita a trasmettere la passione anche ai suoi tre figli che, ancora oggi, godono di una fama internazionale. Una famiglia alla moda che continua a stupire il mondo intero.

Impostazioni privacy