Machete 3 | a che punto sono i lavori del sequel con Danny Trejo?

L’attore Danny Trejo regala al suo pubblico alcune considerazione sulla realizzazione del film d’azione Machete 3.

Le novità cinematografiche stanno arricchendo il prossimo calendario che dovrebbe prendere ufficialmente il via dal mese di settembre. O almeno si spera. In queste ore, le dichiarazioni dell’attore Danny Trejo sul film Machete 3 hanno fatto il giro del web entusiasmando i fan di tutto il mondo.

Cosa sappiamo su Machete 3

Molti preferiscono abbreviare il titolo in questo modo, ma in realtà il titolo completo è Machete Kills in Space diretto da Robert Rodriguez. Come ricorderete alla fine del secondo capitolo, Machete per volere del Presidente era stato inviato nello spazio per poter sconfiggere la minaccia rappresentata da L’uomo con la maschera d’argento.

Oggi che sono trascorsi circa 10 anni da quando uscì per la prima volta il film originale Machete, lo storico protagonista Danny Trejo ha parlato per la prima volta della sua avventura nello spazio che lo attenderebbe.

Le dichiarazioni di Danny Trejo su Machete 3

Le parole di Trejo riguardanti il film Machete 3 sono state molto interessanti e a tratti anche colorite, ma solo per sottolineare ancora di più dei concetti: ” È irreale Machete Kills, se Robert [Rodriguez] avesse alzato il culo, avrebbe scritto Machete Kills in the Space! Potrei scriverlo io! È da un po’ che non parlo con Robert. Siamo stati entrambi molto impegnati. Magari lo chiamerò, vediamo un po’. Credo mi abbia quasi scaricato. Penso di essermi invecchiato troppo (dice ridendo). Anche lui è grande e occupato, con i suoi sei figli meravigliosi.”

Leggi anche: Danny Trejo | L’attore è “morto” più volte di tutti sullo schermo

Leggi anche: Fast & Furious 9 | ecco il primo lungo trailer ufficiale

Le parole del regista Robert Rodriguez sull’attore Danny Trejo

Il famoso regista Robert Rodriguez in un’intervista riferita sempre al film, ha parlato esplicitamente del personaggio di Machete dichiarando: “Quando ho incontrato Danny ho pensato a lui come Jean-Claude Van Damme o il Charles Bronson messicano.”  Conosciuto dal grande pubblico per aver preso parte spesso e volentieri per interpretare il ruolo di cattivo, è sicuramente tra gli attori di Hollywood più riconoscibili da un punto di vista fisico.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui 

Sicuramente in tanti sottovaluteranno la potenza di questo attore, il quale è apparso in tantissimi film e serie tv di successo spaziando da un genere a un altro.

Impostazioni privacy