Danny Trejo | L’attore è “morto” più volte di tutti sullo schermo

L’icona di Hollywood Danny Trejo è stata uccisa sullo schermo più volte di qualsiasi altro attore, secondo le statistiche raccolte dal sito web Buzz Bingo

Volete dei numeri? Trejo è stato ucciso sullo schermo ben 65 volte. L’icona horror Christopher Lee è arrivato al secondo posto di questa classifica con 60 morti e Lance Henriksen al terzo con 51 morti. Diciamo che agli uomini, quando si tratta di morire sullo schermo, sembra essere andata peggio, rispetto alle attrici. In ogni caso, se volete sapere anche chi è l’attrice più uccisa di tutti i tempi… Si tratta di Shelley Winters, che è stata uccisa “solo” 20 volte. Julianne Moore è arrivata seconda con 12 morti.

Danny Trejo | I numeri non mentono

Il sito che ha stilato questa buffa classifica scrive:

“La fortuna aiuta la donna: parlando di tutte le morti individuali sullo schermo, tre quarti (il 75,9%) sono attori maschi. La star di Con Air Danny Trejo è morta 65 volte nella sua carriera cinematografica, più di qualsiasi altro attore. Shelley Winters ha incontrato la sua scomparsa sullo schermo 20 volte. Quindi si piazza in cima alla nostra classifica delle attrici più sfortunate in assoluto.”

Leggi anche: Arrow | Il finale di serie soddisferà di certo i fan

Il sito internet riporta anche che l’anno fatale per le morti al cinema è stato il 1997. E il film con più morti in assoluto? Titanic, con 85 morti mostrate nel corso del film. Danny Trejo e le sue morti non hanno nulla a che fare con la vita reale dell’attore, che solo l’anno scorso ha aiutato a salvare un bambino da un’auto rovesciata durante un incidente stradale. Un eroe.

Danny Trejo | Il ruolo nell’Arrowverse

E questa è solo una delle cose che l’attore dal volto duro ma dal cuore gentile fa. Si dice che ogni volta che vede una cucciolata il suo viso s’illumini in un modo incredibile. Tanto basta, non trovate? Ultimamente l’artista è stato visto anche nelle serie tv The CW perché ha interpretato uno dei personaggi guest star di The Flash. Il serial vede protagonista Grant Gustin nei panni del Velocista Scarlatto dell’Arrowverse.

Impostazioni privacy